Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da alexio986
    si che si può ....io l'ho fatto senza trucchi ed oggi ho finito anche il ritorno a rosslyn...e credo di essere l'unico del forum a riuscirci...che soddisfazione...
    non 6 l'unico del forum
    tante persone l'hanno finito!!!!inclusa me
    -.-

    Comment


    • ritorno a rosslyn

      Originariamente Scritto da suricikkio
      non 6 l'unico del forum
      tante persone l'hanno finito!!!!inclusa me
      -.-
      salve, sonoa ritorno a rosslyn ed ho risolto gli eigmi e la sequenza sull'altare suora,soldato ecc.
      poi sono sceso sotto dove c'è il planetario e se premo sulle monete si sente una musica diversa per ciascuna di esse.
      è un enigma in cui bisogna trovare la sequenza giusta oppure il gioco finisce così?????
      grazie!!

      Comment


      • ciao sono fermo al ponte levatoio alla villa di sounier....qualkuno mi dà 1 mano?????ke devo fare????grazie ciao!!!!!!!

        Comment


        • devi andare di lato a destra dove c'è un marcingegno. ti dirà di muovere la levetta l3 a 360°. ciao
          IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

          sigpic

          Comment


          • qualcuno può aiutarmi? sono nella villa di sounier, precisamente vicino al camino. vorrei sapere la posizione esatta dei fior da liso. please help
            IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

            sigpic

            Comment


            • Gira i dischi, iniziando da sinistra a destra , in questo modo:
              1 - ad ore 6
              2 - ad ore 3
              3 - ad ore 12
              4 - ad ore 9
              Si aprirà lo scomparto dove potrai prendere la statuetta di Venere

              Comment


              • ma sono scritte le ore o devo fare a caso?
                IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

                sigpic

                Comment


                • ma no che non ci sono le ore... insomma... ore sei significa a sud, ore 3 ad est, ore 12 a nord e ore 9 a ovest.. e non mi chiedere se ci sono scritti i punti cardinali!!!!

                  Comment


                  • però hai visto il vetro dove parla di 4 dee? sopra di loro ci sono messi i fior da liso in certe posizioni. perchè quelle posizioni non vanno?
                    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

                    sigpic

                    Comment


                    • se posso darti un consiglio a questo punto trovati la soluzione completa al gioco ed avrai la risposta ai tuoi dubbi.. ma ti funziona o no quello che ti ho dato? perchè a me andava alla perfezione.

                      Comment


                      • scus. non posso provare ora se funziona. ma quella che mi hai dato tu è la stessa di quella rappresentata sul vetro delle 4 dee?
                        IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

                        sigpic

                        Comment


                        • non mi ricordo assolutamente, ma mi ricordo solo che così facendo ci sono riuscito, forse si è quella delle 4 dee.... ripeto, FORSE

                          Comment


                          • comunque quella delle 4 dee non va a me. ora ti dico la posiz<ione: su, giù, destra, sinistra. ho provato ma non va quella delle dee
                            IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

                            sigpic

                            Comment


                            • e va beh! prova quella che ti ho detto io!

                              Comment


                              • ok grazie
                                IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X