Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • sto giocando da poco al codice da vinci x pc..sn in difficolta' nn sn riuscito a fare quasi na' mazza..
    cortesemente se potete aiutarmi...
    1)Come raggiungo la piccionaia se ci sta il lago!??
    2) Ho forato gli ingranaggi ma dice che sn piccoli i fori come allagarli?
    3) dove trovo la carta x stampare le tavole?

    cortesemente se ricrodate mensionate anke dove trovare gli oggetti necessari..

    Comment


    • posso chiedere una cosa? ma il codice da vinci per pc è uguale a quello per ps2?
      IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

      sigpic

      Comment


      • ragazzi aiutatemi non ci sto più capendo niente una volta visto i messaggio sul quadro di monnalisa devo far corrispondere dei codici con delle lettere ma quali?

        Comment


        • Aaaaaaaaaaaaiiiuto

          ragazzi aiutatemi non ci sto più capendo niente una volta visto i messaggio sul quadro di monnalisa devo far corrispondere dei codici con delle lettere ma quali?

          Comment


          • ho trovato una statuetta dove l'altra? e poi come si apre l'armadio dove è morta la suora cioè dov'è la chiave.
            grazie in anticipo

            Comment


            • la chiave , se non sbaglio è un anello che dovresti già avere. non ricordo bene perchè lo finito molti mesi fa
              IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

              sigpic

              Comment


              • ciao maripoli72 scusa se ti didturbo ma dato ke hai quasi finito il gioco potresti aiutarmi così io potrò aiutare te quando arriverò a quel punto?sai mi sono bloccata dentro la kiesa,ho risolto l'enigma dello scudo ma non riesco a decifrare i nomi dei cavalieri sepolti !!!come posso andare avanti?per favore puoi aiutarmi?

                Comment


                • ti rispondo io!!!!!ciao!!!!

                  Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggio
                  posso chiedere una cosa? ma il codice da vinci per pc è uguale a quello per ps2?
                  no!ancora non è uscito ma dovrebbe uscire tra un pò!!! senti non è che potresti aiutarmi mi sono bloccata dentro la chiesa,ho risolto l'enigma dello scudo ma non riesco a decifrare i nomi dei cavalieri.se puoi aiutami io non ce la faccio.il resto è abbastanza semplice!!!almeno mi hanno detto!

                  Comment


                  • ciao devi scrivere RICHARD A PRESTO
                    sigpic
                    http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                    http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                    Comment


                    • lince 88 mi puoi aiutare?

                      Originariamente Scritto da lince88 Visualizza Messaggio
                      Raga se serve 1mano ho 1link ke già ha passato 1altro utente su qst forum!!!
                      Fatevi sentire se serve aiuto!!!
                      lince 88 mi puoi aiutare?scusa se ti disturbo ma dato che ti sei offerta per aiutare qualcuno io ne approfitto!!!Sai mi sono bloccata dentro la chiesa,ho risolto l'enigma dello scudo ma ora non riesco a decifrare i nomi dei cavalieri sepolti!!!Non ciò capito una mazza potresti aiutarmi perfavore!!!!Sei l'unica che mi può salvare!!!!Rispondi il più presto che puoi......grazie!!!!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da desyrèe Visualizza Messaggio
                        lince 88 mi puoi aiutare?scusa se ti disturbo ma dato che ti sei offerta per aiutare qualcuno io ne approfitto!!!Sai mi sono bloccata dentro la chiesa,ho risolto l'enigma dello scudo ma ora non riesco a decifrare i nomi dei cavalieri sepolti!!!Non ciò capito una mazza potresti aiutarmi perfavore!!!!Sei l'unica che mi può salvare!!!!Rispondi il più presto che puoi......grazie!!!!
                        se è il nome che non riesci a trovare, devi scrivere RICHARD
                        IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

                        sigpic

                        Comment


                        • [QUOTE=redspecial91;684394]se è il nome che non riesci a trovare, devi scrivere RICHARD[/QUOTE=

                          GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!!!ora mi trovo nella chiesa nella tomba di Newton è ho trovato le 5 poesie devo risolverle in caso di aiuto mi rivolgo a voi senza offesa!!! grazie ma se ci possiamo conoscere meglio,a me non dispiace se vuoi chattare con me questa è la mia e-mail desireingaliso@hotmail.it.
                          CIAO E GRAZIE ANCORA!!!!

                          Comment


                          • ciao a tutti io invece l'ho appena iniziato e nn riesco a decrittare la frase sul dipinto della Mona Lisa.....sono 1 pò imbranata qualcuno mi può gentilmente aiutare??? grazie ciao ciao

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da NEFTY Visualizza Messaggio
                              ciao a tutti io invece l'ho appena iniziato e nn riesco a decrittare la frase sul dipinto della Mona Lisa.....sono 1 pò imbranata qualcuno mi può gentilmente aiutare??? grazie ciao ciao
                              la frase è:
                              Spoiler:

                              DA VINCI DIPINSE CHI AVEVA COGNIZIONE TRA BACCO E URIEL STA LA SOLUZIONE
                              IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

                              sigpic

                              Comment


                              • grazie redspecial a presto ciao ciao

                                Comment

                                Working...
                                X