Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da lince88
    Raga ho 1sito della soluzione del gioco "Il codice Da Vinci" passato da 1altro utente del forum,lo diffondo cn molto piacere e lo ridico xkè qst sito inserito da qst utente è molte pagini dietro,a k può interessare basta andare nelle pagini dietro oppure contattatemi e ve lo passo,nn vi dico contattate l'utente ke ha fornito il link sul forum xkè nn m ricordo cm s kiama e spero ke qst lo capiscano anke i moderatori!!
    credo che quell'utente sono io

    http://www.adventuresplanet.it/soluz...=codicedavinci

    Comment


    • sto nella chiesa di temple church e ho alcuni ingranaggi praticamente mancano 5 piccoli e uno grande ma nn so dove trovarli ...ho cercato da tutte le parti .....qualcuno mi potrebbe aiutare?????

      Comment


      • ah scusate ora ho capito...

        Comment


        • regà, ho finito il codice da vinci in 4 ore, è una vera cavolata, senza trucchi e soluzioni, ma c'è differenza da quello del pc a quello della ps2?? secondo me sono uguali ma certi dicono ke sono diversi, bo......
          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
          Account PS3: Max1803

          Comment


          • Originariamente Scritto da Legolas Elessendyl
            per avere il link devo contattarti in privato?!?
            E' inutile dirti contattami xkè cmq l'utente originario lo ha passato d nuovo su qst forum!!!

            Comment


            • Spero ke nn t abbia fatto innervosire,ho scritto quel messaggio in buona fede xkè cmq ogn'1 aiuta k ne ha bisogno e io credevo d aiutare 1pò tutti!!!!Scusami se ho fatto qualcosa d male!!

              Comment


              • Originariamente Scritto da Maury_
                Il messaggio precedente è x te

                Comment


                • Ragazzi sto impazzendo...vi prego aiutatemi...sono a temple crouch e per decifrare il codice dei templari c vogliono 2pezzi di scudo..uno l'ho trovato sotto le rose e l'altro dov'è???sto impazzendo!!Vi prego rispondetemi...

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da lince88
                    Ciao,la scritta sullo scudo è richard ma nn kiedermi da dove ne esce xkè nn lo sò neanke io!!
                    Se serve altro aiuto basta contattarmi in privato,io sn qui sopra quasi tutte le sere dopo le 21
                    scusa dov'è il secondo pezzo di scudo??uno sotto il vaso di rose e l'altro???grazie..

                    Comment


                    • devi uscire fuori dalle tombe trovare la colonna e li dovrebbe esserci l'altro pezzo ,io non ci sono riuscita xke' non riesco trovare l'uscita e non riesco mettere i dischetti che ci sono sotto le catacombe nell'ordine giusto ciaoooo!

                      Comment


                      • ciao ho letto i tuoi consigli....potresti aiutarmi a decifrare l'enigma dello scudo delle efigi dei cavalieri del tempio church?

                        Comment


                        • raga un aiuto veloce : come vanno sistemate le statute nella casa? non ci sto capendo nulla grazieeeeeeeeee

                          Comment


                          • ti aiuto io

                            Originariamente Scritto da diegazzo
                            io l'ho fatto ma non succede nienete cosa cimanca? visualizzre un altro quaro?
                            ascolta: passa con la luce nera tutti i caratteri impressi sul quadro della Monna Lisa e vedrai che si aprirà una finestra con il codice da decriptare.

                            Comment


                            • Ragazzi ho risolto gli 8 quadri al ritorno al louvre ma poi k devo fare???non vado avanti..aiutatemi per favore!

                              Comment


                              • Seven il ritorno al louvre è così! devi solo decifrare i codici dei quadri e stop! PS x Lince: ma dici a me ke mi sn innervosito?!? se è cosi nn è vero! no npreoccuparti!
                                Originariamente Scritto da TAO
                                Che bravo ragazzo Legolas!!!
                                E tu 6 la mia Fata! :D

                                Comment

                                Working...
                                X