Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da XXsevenXX
    scusa dov'è il secondo pezzo di scudo??uno sotto il vaso di rose e l'altro???grazie..
    Fà 1 cosa nel messaggio mio precedente c'è 1 citazione e sotto c'è 1sito,cliccalo è semplicemente il sito della soluzione del gioco!!!Se poi serve altro aiuto basta 1 messaggio in privato!!!

    Comment


    • ragazzi io li ho risolti gli 8 quadri ma nn mi dice nulla...

      Comment


      • Originariamente Scritto da XXsevenXX
        ragazzi io li ho risolti gli 8 quadri ma nn mi dice nulla...

        purtroppo è così con tutti.......ci deve essere qualkosa ke sfugge a tutti noi!
        non ha senso questo livello altrimenti!

        Comment


        • ufficio di saunier

          qualcuno sa cosa fare nell'ufficio di saunier sito nel louvre?
          vado alla mappa che odora di alcool prendo la calza e poi?
          Aiutatemi

          Comment


          • ragazzi ma k si fa allora??cosa c sfugge??

            Comment


            • Ciao scusate sono a santt sulpice ed ho trovato 1 statua nell'armadia ma mi manca l'altra e nn so dove sia ho letto di alcune tende nella chiesa ho ripercorso il perimetro e nn le trovo ho trovato sl 1 finestra che mi dice esamina esamino e nn c'è ninte che faccio?? grazie in anticipo

              Comment


              • Originariamente Scritto da sorcier
                qualcuno sa cosa fare nell'ufficio di saunier sito nel louvre?
                vado alla mappa che odora di alcool prendo la calza e poi?
                Aiutatemi
                Devi andare nella stanza di fianco mi pare della restaurazione... e poii devi miscelare degli acidi e pulire il quandro se nn sbaglio...

                Comment


                • Rosslyn

                  Originariamente Scritto da Alan76
                  Ciao a tutti volevo sapere da chi finito il gioco, se la soluzione finale riguarda il planisferio ossia il meccanismo con tutti i pianeti che girano che si trova in sagrestia del livello "ritorno a Rosslyn". Ci sono delle sequenze musicali che sono le stesse che si sentono per tutto il gioco. Che ordine si deve dare a questi pezzi musicali?
                  Spero che qualcuno di buona volontà possa aiutarmi. Ringrazio comunque in anticipo.
                  ti volevo chiedere se ti ricordi la sequenza sull'altare nel ritorno a ROSSLYN, prete, re, ecc.. ecc.
                  rispondimi qui
                  ombre81@tiscali.it

                  grazie.

                  Comment


                  • Rosslyn

                    Originariamente Scritto da barcarolo
                    ciau a tutti! sono nuovo di questo forum e cerco qualkuno che ha finito il gioco al 100%. sono nel livello ritorno a Rosslyn ed ho fatto il rebus sull'altare(dopo aver risolto anche tutti gli 8 anagrammi dei nomi dei personaggi), ho tutti i segreti, tutti i pianeti e le monete tanto che il planetario gira; mi sono accorto però che non appena carico il livello da partita salvata il planetario non gira + e tutto mi spunta allineato; che devo fare per favore datemi una mano sto completamente andando fuori di testa!! grazie mille in anticipo!!!!
                    salve ti ricordi la sequenza del rebus sull'altare ?????????
                    grazie

                    Comment


                    • RAGA AL RITORNO AL LOUVRE nn bisogna fare altro ke criptare gli 8quadri e basta da cm ho capito!!!
                      Cmq se volete altre informazioni eccovi il sito:
                      http://www.adventuresplanet.it/soluz...=codicedavinci

                      Comment


                      • Leo

                        Originariamente Scritto da claudiettodj
                        vi spiego come si risolve l'enigma delle tombe.se ci fate caso su tutte le tombe ce scritto cavaliere anonimo tranne uno dove ce il nomme se nn erro mi sembra williams e infatti proprio in quella tomba la disopsizione delle lettere e differente rispetto alle altre per torvare la soluzione recatevi verso quella tomba poi per decifrare il nome nn dovete far altro che vedere che lettera è attraverso i due simboli inziali e via discorrendo verrà fuori cmq la parola :RICHARDS!!E DITE CHE NN SONO UN GENIO UHAUHAUHAUH io mi sn bloccato nel monastero alla seconda poesia ci e arrivato nessuno?
                        Sei paragonabile a Leo Da Vinci!!!!!!!!!!!
                        Per altri aiuti mi rivolgero a te. Grazieeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Qualcuno mi sa dire se c'è un trucchetto per vincere i combattimenti senza combattere?
                          Anche se metto combattimenti facili nelle impostazioni, non c'è niente da fare.. l'agente neveu muore sempre.

                          Comment


                          • aiuto

                            a raga io sto nella benca mi sapete dire come si apre il cassetto di sicurezza con le password di sistema grazie

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da tatosella
                              Avevo problemi a ritorno a Rosslyn....ho sbloccato tutti i bonus e non riuscivo a concludere l'ultimo enigma ......ma adesso ho proprio finito......tutto sbloccato....
                              salve airisoltoanche il planetario????????
                              qual'è la seguenza delle monete???

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da cybor781
                                Qualcuno mi sa dire se c'è un trucchetto per vincere i combattimenti senza combattere?
                                Anche se metto combattimenti facili nelle impostazioni, non c'è niente da fare.. l'agente neveu muore sempre.
                                Trovato:
                                God mode: Il nome del codice per il trucchetto è "Vitruvian man". Andare nella sezione codici del menu Opzioni e inserire il codice.

                                Comment

                                Working...
                                X