Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • maury tu l'hai finito?aiutami in questi uffici della banca mi sono incartato!!!!!!!!ma sapete almeno il codice 260?

    Comment


    • ciao qualcuno mi puo dire come metto le statuette di venere giove cupido wcc ecc grazie

      Comment


      • ciao

        Originariamente Scritto da Ronald|nho
        ragazzi sono nell'enigma della kiesa, quello sda risolvere sotto al letto, come si fa???
        scrivi sios nella parte centrale ok

        Comment


        • ciao

          [QUOTE=alby80]sono nel panico più totale. ho recuperato 5 statuette : venere, enea, cupido, giove e marte. mi manca l'ultima. credo. c'è quel cassetto in camera da letto che non si apre (quello in basso a sinistra) sono sicuro che li c'è l'ultima statuetta. ma come si apre quel cassetto. qualcuno lo sa? sono impantanato[usa l'anello e si apre

          usa l'anelle e si apre

          Comment


          • raga ma nn ancora sono riuscito a trovare questo maledetto spazzolino di preciso in quale stanza sta grazie e vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!

            nella giacca che si trova nell armadio

            Comment


            • Originariamente Scritto da tatosella
              Ma infatti la cosa che mi fa innervosire è proprio questa.....ho giocato da sola senza leggere trucchi da nessuna parte...l'ho finito una settimana fa....non succedeva nulla....ho sbloccato tutti i bonus ed ora mi trovo a "ritorno a Rosslyn" sono riuscita a tornare in chiesa ho decriptato quasi tutti gli anagrammi ,ma me ne mancano tre ...proprio non riesco....vedo il planetario....la biblioteca....ma senza quei tre non posso accedere all'enigma dei tasti.....tu dove ti trovi?

              ho trovato tutti i manufatti ,i pianeti e le monete

              Anke io mi trovo nel tuo stesso punto io ho decrittati 4...tu quali hai fatto??aiutiamoci a vicenda ciao ciao

              Comment


              • ciao qualcuno mi puo dire come metto le statuette di venere giove cupido wcc ecc grazie


                dimmi tutti i nomi delle statuette

                Comment


                • tatosella
                  si piu preciso e ti aiuto

                  Comment


                  • tomba di newton e porca paletta nn riesco a fare il puzzle....sotto vedo delle lettere qualcuno mi sa dire in che ordine vanno messi i pezzi magari mandando il disegno della cattedrale????

                    Comment


                    • tomba di newton e porca paletta nn riesco a fare il puzzle....sotto vedo delle lettere qualcuno mi sa dire in che ordine vanno messi i pezzi magari mandando il disegno della cattedrale????


                      componi prima i bordi che sono contrassegnati e hanno la cornice di riferimento poi tutto ti viene facile

                      Comment


                      • grazie

                        Originariamente Scritto da masko
                        tomba di newton e porca paletta nn riesco a fare il puzzle....sotto vedo delle lettere qualcuno mi sa dire in che ordine vanno messi i pezzi magari mandando il disegno della cattedrale????


                        componi prima i bordi che sono contrassegnati e hanno la cornice di riferimento poi tutto ti viene facile

                        ok vado a provare e speriamo......

                        Comment


                        • non ci riesco

                          ho fatto come mi hai detto i bordi ma non viene nulla..... sono tre gg che ci sto dietro....sono stancaaaaaaaaaaa....argh!!!! ora prendo e lo butto dal balcone.......

                          Comment


                          • non e' possibile

                            Originariamente Scritto da ninfaegeria
                            ok vado a provare e speriamo......

                            ho risolto tutti gli enigmi da sola ed ora un porco puzzle mi ferma...ma dove posso vedere il dipinto cosi' vedo e mi regolo grazie masko......

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da ninfaegeria
                              ho risolto tutti gli enigmi da sola ed ora un porco puzzle mi ferma...ma dove posso vedere il dipinto cosi' vedo e mi regolo grazie masko......
                              toh, guarda che regalo che ti faccio....
                              clicca QUI
                              è l'immagine ricomposta della cattedrale!
                              Last edited by c1cc10; 05 June 2006, 03:03.
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

                              Comment


                              • fiaccola

                                Originariamente Scritto da salicotto
                                ne devi avere accesi due opposti
                                ho seguito i vostri suggerimenti..ma non riesco ad accendere tutti i bracieri...sarò impedita?!?!?!
                                qualcuno potrebbe dirmi la sequenza giusta?
                                inoltre ho letto che i devono essere tutti spenti...ma come?
                                grazie mille

                                Comment

                                Working...
                                X