maury tu l'hai finito?aiutami in questi uffici della banca mi sono incartato!!!!!!!!ma sapete almeno il codice 260?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico: Il codice da vinci
Collapse
X
-
ciao
[QUOTE=alby80]sono nel panico più totale. ho recuperato 5 statuette : venere, enea, cupido, giove e marte. mi manca l'ultima. credo. c'è quel cassetto in camera da letto che non si apre (quello in basso a sinistra) sono sicuro che li c'è l'ultima statuetta. ma come si apre quel cassetto. qualcuno lo sa? sono impantanato[usa l'anello e si apre
usa l'anelle e si apre
Comment
-
Originariamente Scritto da tatosellaMa infatti la cosa che mi fa innervosire è proprio questa.....ho giocato da sola senza leggere trucchi da nessuna parte...l'ho finito una settimana fa....non succedeva nulla....ho sbloccato tutti i bonus ed ora mi trovo a "ritorno a Rosslyn" sono riuscita a tornare in chiesa ho decriptato quasi tutti gli anagrammi ,ma me ne mancano tre ...proprio non riesco....vedo il planetario....la biblioteca....ma senza quei tre non posso accedere all'enigma dei tasti.....tu dove ti trovi?
ho trovato tutti i manufatti ,i pianeti e le monete
Anke io mi trovo nel tuo stesso punto io ho decrittati 4...tu quali hai fatto??aiutiamoci a vicenda ciao ciao
Comment
-
tomba di newton e porca paletta nn riesco a fare il puzzle....sotto vedo delle lettere qualcuno mi sa dire in che ordine vanno messi i pezzi magari mandando il disegno della cattedrale????
componi prima i bordi che sono contrassegnati e hanno la cornice di riferimento poi tutto ti viene facile
Comment
-
grazie
Originariamente Scritto da maskotomba di newton e porca paletta nn riesco a fare il puzzle....sotto vedo delle lettere qualcuno mi sa dire in che ordine vanno messi i pezzi magari mandando il disegno della cattedrale????
componi prima i bordi che sono contrassegnati e hanno la cornice di riferimento poi tutto ti viene facile
ok vado a provare e speriamo......
Comment
-
Originariamente Scritto da ninfaegeriaho risolto tutti gli enigmi da sola ed ora un porco puzzle mi ferma...ma dove posso vedere il dipinto cosi' vedo e mi regolo grazie masko......
clicca QUI
è l'immagine ricomposta della cattedrale!Last edited by c1cc10; 05 June 2006, 03:03.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
fiaccola
Originariamente Scritto da salicottone devi avere accesi due opposti
qualcuno potrebbe dirmi la sequenza giusta?
inoltre ho letto che i devono essere tutti spenti...ma come?
grazie mille
Comment
Comment