Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto

    Originariamente Scritto da Orion133
    ragazzi, nell'ultima chiesa.. dove li trovo tutti i dischetti per aprire il cancello? ho solo trovato il giglio e la margherita sotto la panca.. ma non riesco a combinare altro... c'è un iscrizione il latino ma si può solo leggere... boh..
    scusa se ti disturbo....tu x caso hai l'immagine della cattedrale che bisogna fare nella tomba di newton sopra la pergamena???

    Comment


    • Originariamente Scritto da aligio
      scusa se ti disturbo....tu x caso hai l'immagine della cattedrale che bisogna fare nella tomba di newton sopra la pergamena???
      no, ma sinceramente è abbastanza facile farla..

      Comment


      • o sono esaurita o faccio tutto al contrario....sono a roselyn ho recuperato giglio rosa e margherita....non so dove sia sto benedetto cancello del pentacolo...e non so come aprire il cancello di davide....forse ho invertito le cose...prima avrei dovuto aprire il cancello di davide e poi recuperare i dischetti....in ogni caso...come si apre questo cancello e dov'è quello del pentacolo ( a meno che non sia oltre il cancello di davide o siano addirittura la stessa cosa)

        Comment


        • ciao qualkuno mi aiuta a capire ke fare nella sala della nike nel museo del louvre...mi sn blokkato!!!grazie!!!!

          Comment


          • Originariamente Scritto da nanana
            o sono esaurita o faccio tutto al contrario....sono a roselyn ho recuperato giglio rosa e margherita....non so dove sia sto benedetto cancello del pentacolo...e non so come aprire il cancello di davide....forse ho invertito le cose...prima avrei dovuto aprire il cancello di davide e poi recuperare i dischetti....in ogni caso...come si apre questo cancello e dov'è quello del pentacolo ( a meno che non sia oltre il cancello di davide o siano addirittura la stessa cosa)
            sei bloccata dove sono bloccato io.. il cancello è in fondo a destra, è rosso... esaminalo.. poi nel cassetto al fondo della chiesa trovi le istruzioni.. quei dischetti vanno inseriti negli spazi del cancello... uno per ogni voce...
            solo che io non so assolutamente come prendere gli altri... sono bloccato, ho provato a esaminare tutto.. ma nulla...

            Comment


            • Originariamente Scritto da Orion133
              sei bloccata dove sono bloccato io.. il cancello è in fondo a destra, è rosso... esaminalo.. poi nel cassetto al fondo della chiesa trovi le istruzioni.. quei dischetti vanno inseriti negli spazi del cancello... uno per ogni voce...
              solo che io non so assolutamente come prendere gli altri... sono bloccato, ho provato a esaminare tutto.. ma nulla...
              i dischetti da trovare sono solo tre dove metterli è spiegato nel foglietto della cassettiera....

              Comment


              • Originariamente Scritto da Orion133
                ragazzi, nell'ultima chiesa.. dove li trovo tutti i dischetti per aprire il cancello? ho solo trovato il giglio e la margherita sotto la panca.. ma non riesco a combinare altro... c'è un iscrizione il latino ma si può solo leggere... boh..
                uno sotto la panca
                uno sull'angelo
                uno dietro una tenda...
                le istruzioni sono nell'ultima cassettiera

                Comment


                • Originariamente Scritto da giorgionov
                  ciao terremoto...senti ho disperatamente bisogno di aiuto sono bloccato nel bunker della seconda guerra mondiale e nn riesco a posizionare le valvole in modo da dare energia alla porta e aprirla mi potresti dire cm fare??????grazie mille!!!
                  usa la luce nera sulla mappa che trovi alla dx del quadro generale.....ma senza esaminarlo...ciao

                  p.s. ti ho risposto io va bene uguale?

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da aligio
                    scusa se ti disturbo....tu x caso hai l'immagine della cattedrale che bisogna fare nella tomba di newton sopra la pergamena???
                    prima fai i bordi sono i più facili c'è la cornice ....

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da alby84
                      ciao qualkuno mi aiuta a capire ke fare nella sala della nike nel museo del louvre...mi sn blokkato!!!grazie!!!!
                      vai alla mano della nike esamina e inserisci l'anello nel buco.....

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da nanana
                        o sono esaurita o faccio tutto al contrario....sono a roselyn ho recuperato giglio rosa e margherita....non so dove sia sto benedetto cancello del pentacolo...e non so come aprire il cancello di davide....forse ho invertito le cose...prima avrei dovuto aprire il cancello di davide e poi recuperare i dischetti....in ogni caso...come si apre questo cancello e dov'è quello del pentacolo ( a meno che non sia oltre il cancello di davide o siano addirittura la stessa cosa)
                        Vai all'ultima cassettiera prendi le istruzioni....dove spiega rosa=amore ect. vai al cancello a 5 punte dove ci sono tutte scritte per intenderci (love, .....) ed inserisci al posto corretto....ciao

                        Comment


                        • ma km faccio a infilare l'anello??ho provato a fare usa ma nn succede niente!!!!help!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da alby84
                            ma km faccio a infilare l'anello??ho provato a fare usa ma nn succede niente!!!!help!
                            devi esaminare la lastra di rame quando in alto ti appare scritto buco tu usi l'anello...ovviamente inquadra il cerchietto in basso......prova

                            Comment


                            • ok ora provo!!!!grazie tatosella!!!!!!!

                              Comment


                              • bene finito... ma....
                                Spoiler:
                                il livello Ritorno al louvre con robert che fini ha? se si risolvono tutti gli enigmi dei quadri succede qualcosa?

                                Comment

                                Working...
                                X