Originariamente Scritto da aligio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico: Il codice da vinci
Collapse
X
-
[/QUOTE] la candela la accendi prendendo i fiammiferi che si trovano in fondo all a sulla destra sotto agli angeli..poi accendi la candela leggi l'iscrizione po vai sotto l'angelo della verita li trovi la rosa ciao e grazie
PS E TUTTO IL RESTO DELLE CHIAVI DOVE SONO?????? E POI LI MI DICE CHE LA CASSAPANCA E CHIUSA COME LA SPOSTO???[/QUOTE]
Devi inquadrare i piedi della cassa panca, sul pavimento ci sono dei segni. A quel punto ti dirà di tirarla avanti. Sotto c'è una botola e all'interno lo stemma.
Grazie
Baci
Carmen
Comment
-
Originariamente Scritto da innamorata88mi sn avvicinata 5 cento mila volte a questa porta ma nn fa nulla, mi arrivano 3 mila guardie e mi uccidono sempre uffa come faccio ? nn devo fare nulla ? devo solo avvicinarmi ? xkè a me nn fa nulla ?
Comment
-
Ragazzi Penso Di Aver Finito Il Gioco....perche Ho Risolto L'unico Capitolo....solo Che Ora Mi Si è Aperto Un Altro Capitolo Che Si Chiama Ritorno Al Louvre...ho Decrittato Tutti I Quadri E Ora Che Si Deve Fare???
Se Qualcuno Lo Sa Mi Aiuti Grazie....
Comment
-
Originariamente Scritto da jackfollaRagazzi Penso Di Aver Finito Il Gioco....perche Ho Risolto L'unico Capitolo....solo Che Ora Mi Si è Aperto Un Altro Capitolo Che Si Chiama Ritorno Al Louvre...ho Decrittato Tutti I Quadri E Ora Che Si Deve Fare???
Se Qualcuno Lo Sa Mi Aiuti Grazie....sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da tim90ciao a tutti sono al aerioporto e ho 5 valvole da 300amper e 3 da 50 amper,dove trovo le altre io queste le ho trovate nella torre di controllo nella sala generatori e un po prima.poi comunque dove le devo mettere?
Comment
-
Originariamente Scritto da innamorata88Ragaaaaa Sono Entrata Nella Chiesa Ho Trovato Le Statuette, Le Ho Messe Ai Loro Posti E Sono Entrata Nella Botola, Ho Acceso Quelle Lanterne E Spostato Il Macigno Dove Dietro Stanno Quei Simboli, E Ora Ke Devo Fare ???
Comment
Comment