Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da aligio
    ma dovrebbe venire una cattedrale?
    si, l'interno di una cattedrale
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • grazie a dioooooooo cono uscita da sto museo del cavoloooooo grazie amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

      Comment


      • Ragazzi vi serve aiuto in Brokens sword 3 se e' si scrivete

        Comment


        • Genteeeee Allora Sn Entrata Nella Chiesa Ho Trovato Una Statuetta E Mo Ke Devo Fare ?

          Comment


          • [/QUOTE] la candela la accendi prendendo i fiammiferi che si trovano in fondo all a sulla destra sotto agli angeli..poi accendi la candela leggi l'iscrizione po vai sotto l'angelo della verita li trovi la rosa ciao e grazie
            PS E TUTTO IL RESTO DELLE CHIAVI DOVE SONO?????? E POI LI MI DICE CHE LA CASSAPANCA E CHIUSA COME LA SPOSTO???[/QUOTE]


            Devi inquadrare i piedi della cassa panca, sul pavimento ci sono dei segni. A quel punto ti dirà di tirarla avanti. Sotto c'è una botola e all'interno lo stemma.

            Grazie

            Baci

            Carmen

            Comment


            • Originariamente Scritto da innamorata88
              mi sn avvicinata 5 cento mila volte a questa porta ma nn fa nulla, mi arrivano 3 mila guardie e mi uccidono sempre uffa come faccio ? nn devo fare nulla ? devo solo avvicinarmi ? xkè a me nn fa nulla ?
              Prima devi uccidere tutte le guardie! A meno che non hai dimenticato qualcosa...

              Comment


              • Originariamente Scritto da aligio
                TU sei piu avanti.....mi puoi dare una mano?? sono nell'abbazia alla tomba di Newton e devo comporre con delle tessere un immagine sopra una pergamena.....cosa devo fare??
                Ci vuole davvero pazienza!!!

                Comment


                • Originariamente Scritto da Carmen
                  Prima devi uccidere tutte le guardie! A meno che non hai dimenticato qualcosa...
                  NO HO UCCISO TUTTE LE GUARDIE E HO TROVATO 2 STATUE MO DOVREI APRIRE QUELLA BOTOLA SUL PAVIMENTO MA NN SO COME SI FA ???

                  Comment


                  • Ragazzi Penso Di Aver Finito Il Gioco....perche Ho Risolto L'unico Capitolo....solo Che Ora Mi Si è Aperto Un Altro Capitolo Che Si Chiama Ritorno Al Louvre...ho Decrittato Tutti I Quadri E Ora Che Si Deve Fare???
                    Se Qualcuno Lo Sa Mi Aiuti Grazie....

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da jackfolla
                      Ragazzi Penso Di Aver Finito Il Gioco....perche Ho Risolto L'unico Capitolo....solo Che Ora Mi Si è Aperto Un Altro Capitolo Che Si Chiama Ritorno Al Louvre...ho Decrittato Tutti I Quadri E Ora Che Si Deve Fare???
                      Se Qualcuno Lo Sa Mi Aiuti Grazie....
                      niente
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

                      Comment


                      • ciao a tutti sono al aerioporto e ho 5 valvole da 300amper e 3 da 50 amper,dove trovo le altre io queste le ho trovate nella torre di controllo nella sala generatori e un po prima.poi comunque dove le devo mettere?

                        Comment


                        • Ragaaaaa Sono Entrata Nella Chiesa Ho Trovato Le Statuette, Le Ho Messe Ai Loro Posti E Sono Entrata Nella Botola, Ho Acceso Quelle Lanterne E Spostato Il Macigno Dove Dietro Stanno Quei Simboli, E Ora Ke Devo Fare ???

                          Comment


                          • ragazzi c'è qualcuno ke sa come si passa il labirinto

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da tim90
                              ciao a tutti sono al aerioporto e ho 5 valvole da 300amper e 3 da 50 amper,dove trovo le altre io queste le ho trovate nella torre di controllo nella sala generatori e un po prima.poi comunque dove le devo mettere?
                              devi salire su andare diritto entrare nella porta e arrivare fino in cima nella torre di controllo prendere le altre pile riscendere...scendere le scale fino in fondo e arrivare vicino al generatore....prendi la luce nera...illumina il quadro e cosi vedi come inserire le pile all'interno del generatore per far aprire le porte

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da innamorata88
                                Ragaaaaa Sono Entrata Nella Chiesa Ho Trovato Le Statuette, Le Ho Messe Ai Loro Posti E Sono Entrata Nella Botola, Ho Acceso Quelle Lanterne E Spostato Il Macigno Dove Dietro Stanno Quei Simboli, E Ora Ke Devo Fare ???
                                devi premere sui simboli ossia devi scrivere jerusalem e per sapere la giusa sequenza devi scriverti su un foglio il codice che trovi su all'aperto fuori la stanza della suora in fondo....poi riscendi e metti in sequenza le lettere

                                Comment

                                Working...
                                X