Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da tor3tto
    ragazzi c'è qualcuno ke sa come si passa il labirinto
    per passare il labirnto se è quello che ho capito devi trovare tutte le statue e orientarle verso venere..capisci che sono orientate quando ti esce una scritta sotto..una volta orientate al centro del giardino si apre una porta vai li e scendi

    Comment


    • Originariamente Scritto da jackfolla
      devi premere sui simboli ossia devi scrivere jerusalem e per sapere la giusa sequenza devi scriverti su un foglio il codice che trovi su all'aperto fuori la stanza della suora in fondo....poi riscendi e metti in sequenza le lettere
      grazie mille jackfolla ce l'ho fattaaaaaaaaaa evvivaaaaaaa graziee

      Comment


      • raga ho finito il gioco xò se torno al louvre nei quadri ci sono dei nuovi indovinelli...xchè? come li risolvo? spero che qlc mi risponda grazie

        Comment


        • Originariamente Scritto da jackfolla
          Ragazzi Penso Di Aver Finito Il Gioco....perche Ho Risolto L'unico Capitolo....solo Che Ora Mi Si è Aperto Un Altro Capitolo Che Si Chiama Ritorno Al Louvre...ho Decrittato Tutti I Quadri E Ora Che Si Deve Fare???
          Se Qualcuno Lo Sa Mi Aiuti Grazie....
          6 arrivato al livello ritorno a rosslyn?anke io ho passato ritorno al louvre e nn è successo niente...penso si debba continuare rosslyn,se puoi dammi una mano grazie

          Comment


          • ok altro problema, sn alla casa in normandia, mi manca il codice di fibonacci, qual'è ? e poi come cavolo si apre sto ponte nn ci riescooooo manca qualkosa ? ke devo fareeeee

            Comment


            • Originariamente Scritto da ^Tor3tto^
              6 arrivato al livello ritorno a rosslyn?anke io ho passato ritorno al louvre e nn è successo niente...penso si debba continuare rosslyn,se puoi dammi una mano grazie
              sono arrivato al livello ritorno al louvre che devi risolvere tutti gli indovinelli sui quadri...ma nn so cosa si debba fare in seguito gli altri hanno detto che è finito qui che nn si deve fare niente piu

              Comment


              • c'è qlc

                Comment


                • sn nella chiesa ma nn so dove mettere la lastre di ferro

                  Comment


                  • Sono bloccato nella casa di normandia, non riesco a trovare la sesta statuetta da inserire nel piedistallo. Credo però che la sesta statuetta sia nel cassetto della stanza di Saunier me non riesco ad aprirlo!
                    Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi?
                    Grazie e ciao!!!

                    Comment


                    • sai rispondermi

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da titoimperatore
                        sn nella chiesa ma nn so dove mettere la lastre di ferro
                        Spiegati meglio cosa vuoi sapere?

                        Comment


                        • ho trovato le cose con scritto aem e urj
                          dove le metto

                          Comment


                          • Devi scendere nella cripta ed inserile nelle lanterne ad olio.

                            Comment


                            • sai rispondermi?

                              Comment


                              • le due lastre quelle che troni nell'organo e nella cassaforte sotto il letto dove le devo mettere , ho letto in una lanterna ma nn la trovo

                                Comment

                                Working...
                                X