Originariamente Scritto da Gorgon
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic unico Enigmi.net
Collapse
X
-
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
-
Originariamente Scritto da NakedSono andato su un sito per la discografia degli enigma, ma nn c'è alcun album con questo nome....E poi su google se metto quelle parole mi trova SOLO red hot...(o almeno per le prime migliaia di pagine ).
per risolverlo bastaSpoiler:prendere ogni canzone e prendere le lettere corrispondenti ai numeri che ti danno(Gorgon)
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinummi sono bloccato al livello quello della foto del tennista,ho scoperto il suo nome,ho letto l'indizio:3,5 x 2 .... per 3 !.....
non capisco cosa dovrei fare,un'aiutino?~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
allora gli indizzi del livello 14 sono:
Spoiler:21(risultato dell'operazione)+ING(trovato nell'immagine,ma non sono sicuro sia giusto)+will boe wiedgaard(nome del tennista)
giusto?Last edited by Star Platinum; 30 May 2006, 20:49.
Comment
-
Claw, prova a stampare l'enigma, così ti trovi i m**** che ci sono e quello che manca
Star, allora , Boe+ing+il risultato dell'operazione (cioè, 3 volte 3,5x2)
questo è l'indizio
è anche il nome di un gigantesco oggetto(Gorgon)
Comment
-
Io sono al 16 ma ho fatto un attimo il 15 e basta, per ora nn ho proprio tempo. Cmq ho trovato un MSN Space di uno che ha messo tutti i link di TUTTI i livelli. Certo, non c'è gusto, però tanto per curiosità è carino vedere le assurdità degli ultimi livelli. Se volete metto il link.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da NakedSe volete metto il link.
Comment
Comment