Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • buona sera...allora ti carichi a circa 55 cc(abbi pazienza)poi ti sposti in avanti (cerca di esergli sempre attaccato anke al primo movimento)poi gli fai 1 colpo finale poi te fai o skiv o resist o onda e gli fai 1 altro colpo finale oppure se gli rimangono pokissimi hp gli fai anke colpo di fuoco o masenco insomma 1 mossa ke spreki poko....
    io vinco sempre cosi

    Comment


    • be x il piano ti consiglio di mettere 2 colpi finale 2 calci levanti 2 dabura 2 spirtocolmo 2 capsule frigo e 3 attacc lv 6 il resto....scegli te

      Comment


      • ema io ho aumentato tt su forza
        sigpic


        GoTeNkS Il PiU' fOrTe DeLl' UnIvErSo

        Comment


        • be lo fai con calcio levante...quindi in limita metti 1 calcio levante e 1 colpo di fuoco poi...se vuoi anke ssj3

          Comment


          • mi ridici la tecnica ma cn calcio levante ke cosi capisco meglio
            sigpic


            GoTeNkS Il PiU' fOrTe DeLl' UnIvErSo

            Comment


            • al posto di colpo finale fai calcio levante

              Comment


              • cavolo mentre mi facevo i cc cell mi ha ft kamehameha e sequenza cell e mi ha ucciso
                sigpic


                GoTeNkS Il PiU' fOrTe DeLl' UnIvErSo

                Comment


                • azz ke sfiga ma senza raccolta ki gli ha fatti?

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da the doctor_94 Visualizza Messaggio
                    azz ke sfiga ma senza raccolta ki gli ha fatti?
                    me li ha ft di seguito senza raccolta ki
                    sigpic


                    GoTeNkS Il PiU' fOrTe DeLl' UnIvErSo

                    Comment


                    • cm è possibile?...bah be adesso cm 6 messo?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da gotenkstheking Visualizza Messaggio
                        me li ha ft di seguito senza raccolta ki
                        a quanti personaggi eri arrivato?

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da the doctor_94 Visualizza Messaggio
                          cm è possibile?...bah be adesso cm 6 messo?
                          più che possibile invece: se non attacchi per troppo tempo all'inizio ti fa di sicuro un attacco potente senza racc. ki e a volte anche 2
                          fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da the doctor_94 Visualizza Messaggio
                            cm è possibile?...bah be adesso cm 6 messo?
                            beh a volte te li fanno senza raccolta k...molto raramente ma te li fanno...io sto facendo storia con vegeta che cerco di prendere carta speciale....ciao devo andare..

                            Comment


                            • ero arrivato solo a 6 xo ora sto provando un'altra tecnika cn likoom e mi trovo meglio
                              sigpic


                              GoTeNkS Il PiU' fOrTe DeLl' UnIvErSo

                              Comment


                              • ciao.
                                fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

                                Comment

                                Working...
                                X