Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ciao! come si prende vegeta al'inizio e trnunk futuro!!?? rispondete per favore

    Comment


    • Originariamente Scritto da bulma91 Visualizza Messaggio
      ciao! come si prende vegeta al'inizio e trnunk futuro!!?? rispondete per favore
      Vegeta si prende all'inizio,la prima volta che fai la storia quando il namecciano attacca premi sinist. se alla prima storia non te la dato devi cominciare il gioco da capo!!!!!trunks futuro si prende:alla storia 16 devi prendere la spada trunks nel vaso in basso a sinistra ma non funziona se non hai parlato con vegeta nella mappa quando si cercano gli androidi!!!!(se non hai vegeta non funziona!!!!!!!!!!!)
      N.16:gohan non c'e peccato a lottare contro il male!!!!libera la tua rabbia!!!Cell:basta sta zitto!!!gohan:HAAAAAA!!!NON POSSO PIU' SOPPORTARLO

      Comment


      • scusate se posto su questo forum ma mi sapreste dire un titolo di un gioco per game boy dove su costruiscono cittatta
        p.s io ho visto un gioco di jurrasin park dove si costruiva una zoo ma non mi ricordo il nome

        Comment


        • Originariamente Scritto da xangel95 Visualizza Messaggio
          Vegeta si prende all'inizio,la prima volta che fai la storia quando il namecciano attacca premi sinist. se alla prima storia non te la dato devi cominciare il gioco da capo!!!!!trunks futuro si prende:alla storia 16 devi prendere la spada trunks nel vaso in basso a sinistra ma non funziona se non hai parlato con vegeta nella mappa quando si cercano gli androidi!!!!(se non hai vegeta non funziona!!!!!!!!!!!)
          quoto
          ps majin vegeta lo prendi usando goku ssj2 contro majin vegeta in storia.
          perdi poi riprovi e vinci e te lo sblocca
          fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

          Comment


          • Originariamente Scritto da dj matto Visualizza Messaggio
            scusate se posto su questo forum ma mi sapreste dire un titolo di un gioco per game boy dove su costruiscono cittatta
            p.s io ho visto un gioco di jurrasin park dove si costruiva una zoo ma non mi ricordo il nome
            apri un topic
            fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

            Comment


            • Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
              apri un topic
              giusto
              sigpicAVP e AVPr 4e!!!

              Comment


              • Originariamente Scritto da xangel95 Visualizza Messaggio
                Vegeta si prende all'inizio,la prima volta che fai la storia quando il namecciano attacca premi sinist. se alla prima storia non te la dato devi cominciare il gioco da capo!!!!!trunks futuro si prende:alla storia 16 devi prendere la spada trunks nel vaso in basso a sinistra ma non funziona se non hai parlato con vegeta nella mappa quando si cercano gli androidi!!!!(se non hai vegeta non funziona!!!!!!!!!!!)
                non è vero vegeta non te lo da solo la prima volta del gioco...io la prima volta che l'ho preso sarà stata la 20 volta del gioco..

                Comment


                • io alla terza
                  fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
                    apri un topic
                    cosè un topic????????
                    N.16:gohan non c'e peccato a lottare contro il male!!!!libera la tua rabbia!!!Cell:basta sta zitto!!!gohan:HAAAAAA!!!NON POSSO PIU' SOPPORTARLO

                    Comment


                    • una discussione.
                      quando entri nel "trucchi e soluzioni" ci sono vari titoli, ciascuno è un topic se lo vuoi creare clicca su new thread però per questo ci sono i mess. privati non puoi chiedere ciò qui/fine ot
                      fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

                      Comment


                      • ciao a tutti...cmq io ho schivato a sinistra e ho parlato cn vegete ma nn me lo da adesso sono nella stanza dello spirito e del tempo e i vasi dove ci dovrebbe essere spada trunks sono vuoti perche????risp per fav

                        Comment


                        • i vasi non sono vuoti!!!!!!!
                          allora se guardi dietro la porta della stanza c'è la lettera di popo che dice
                          "riprova più e più volte potresti ottenere qualcosa"
                          nel vaso in basso a sn ti dice "sembra vuoto sembra vuoto sembra vuoto"
                          tu vai avanti cosi per un po' e alla fine ti da la carta spada trunks
                          fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

                          Comment


                          • ciao sono nuovo freezer 100% come si ha al gioco dragonball i leg. superguerrieri chibi trunks ssj
                            io sono vegeta il n.1 della galassia il principe dei sayan kakarot baciami i piedi

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da gokussj9 Visualizza Messaggio
                              ciao sono nuovo freezer 100% come si ha al gioco dragonball i leg. superguerrieri chibi trunks ssj
                              ma tu hai carta n.9???????????
                              N.16:gohan non c'e peccato a lottare contro il male!!!!libera la tua rabbia!!!Cell:basta sta zitto!!!gohan:HAAAAAA!!!NON POSSO PIU' SOPPORTARLO

                              Comment


                              • alex ssj come si ha trunks piccolo ssj risp x favore
                                io sono vegeta il n.1 della galassia il principe dei sayan kakarot baciami i piedi

                                Comment

                                Working...
                                X