ciao! come si prende vegeta al'inizio e trnunk futuro!!?? rispondete per favore
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bulma91 Visualizza Messaggiociao! come si prende vegeta al'inizio e trnunk futuro!!?? rispondete per favoreN.16:gohan non c'e peccato a lottare contro il male!!!!libera la tua rabbia!!!Cell:basta sta zitto!!!gohan:HAAAAAA!!!NON POSSO PIU' SOPPORTARLO
Comment
-
Originariamente Scritto da xangel95 Visualizza MessaggioVegeta si prende all'inizio,la prima volta che fai la storia quando il namecciano attacca premi sinist. se alla prima storia non te la dato devi cominciare il gioco da capo!!!!!trunks futuro si prende:alla storia 16 devi prendere la spada trunks nel vaso in basso a sinistra ma non funziona se non hai parlato con vegeta nella mappa quando si cercano gli androidi!!!!(se non hai vegeta non funziona!!!!!!!!!!!)
ps majin vegeta lo prendi usando goku ssj2 contro majin vegeta in storia.
perdi poi riprovi e vinci e te lo sbloccafratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da dj matto Visualizza Messaggioscusate se posto su questo forum ma mi sapreste dire un titolo di un gioco per game boy dove su costruiscono cittatta
p.s io ho visto un gioco di jurrasin park dove si costruiva una zoo ma non mi ricordo il nomefratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggioapri un topicsigpicAVP e AVPr 4e!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da xangel95 Visualizza MessaggioVegeta si prende all'inizio,la prima volta che fai la storia quando il namecciano attacca premi sinist. se alla prima storia non te la dato devi cominciare il gioco da capo!!!!!trunks futuro si prende:alla storia 16 devi prendere la spada trunks nel vaso in basso a sinistra ma non funziona se non hai parlato con vegeta nella mappa quando si cercano gli androidi!!!!(se non hai vegeta non funziona!!!!!!!!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggioapri un topicN.16:gohan non c'e peccato a lottare contro il male!!!!libera la tua rabbia!!!Cell:basta sta zitto!!!gohan:HAAAAAA!!!NON POSSO PIU' SOPPORTARLO
Comment
-
una discussione.
quando entri nel "trucchi e soluzioni" ci sono vari titoli, ciascuno è un topic se lo vuoi creare clicca su new thread però per questo ci sono i mess. privati non puoi chiedere ciò qui/fine otfratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
i vasi non sono vuoti!!!!!!!
allora se guardi dietro la porta della stanza c'è la lettera di popo che dice
"riprova più e più volte potresti ottenere qualcosa"
nel vaso in basso a sn ti dice "sembra vuoto sembra vuoto sembra vuoto"
tu vai avanti cosi per un po' e alla fine ti da la carta spada trunksfratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj9 Visualizza Messaggiociao sono nuovo freezer 100% come si ha al gioco dragonball i leg. superguerrieri chibi trunks ssjN.16:gohan non c'e peccato a lottare contro il male!!!!libera la tua rabbia!!!Cell:basta sta zitto!!!gohan:HAAAAAA!!!NON POSSO PIU' SOPPORTARLO
Comment
Comment