Originariamente Scritto da Goku s.sayan3
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggioah ok grazie sn negli extra x prendere i ssj4Id Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer 100% Visualizza Messaggiodove hai preso l'immy con la carta speciale?Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggiofreezer 100% tu 6 l'unico ad averre la carta speciale cm hai fatto a prenderla!!!N.16:gohan non c'e peccato a lottare contro il male!!!!libera la tua rabbia!!!Cell:basta sta zitto!!!gohan:HAAAAAA!!!NON POSSO PIU' SOPPORTARLO
Comment
-
raga ma il piano si fa quando sei nella mappa con yunior????????io lo fatto con vegeta distruzione, ma si doveva fare con super sayan?????grazieN.16:gohan non c'e peccato a lottare contro il male!!!!libera la tua rabbia!!!Cell:basta sta zitto!!!gohan:HAAAAAA!!!NON POSSO PIU' SOPPORTARLO
Comment
-
vegeta distruzione va bene e il piano lo fai nlla mappa di piccolofratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggiovegeta distruzione va bene e il piano lo fai nlla mappa di piccoloN.16:gohan non c'e peccato a lottare contro il male!!!!libera la tua rabbia!!!Cell:basta sta zitto!!!gohan:HAAAAAA!!!NON POSSO PIU' SOPPORTARLO
Comment
-
a me ha dato c.pallavolo
carta speciale non ce l'ha nessuno.
è l'unica carta che mi mancafratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggioa me ha dato c.pallavolo
carta speciale non ce l'ha nessuno.
è l'unica carta che mi mancaN.16:gohan non c'e peccato a lottare contro il male!!!!libera la tua rabbia!!!Cell:basta sta zitto!!!gohan:HAAAAAA!!!NON POSSO PIU' SOPPORTARLO
Comment
-
succede che se non li hai li sblocchi
(ovviamente devi vincere)fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da xangel95 Visualizza Messaggioanche a me manca carta speciale!!!ma ho visto che frezzer100% c'elà è vero??????
cosi dicono alcuni ma lui non ha mai detto se si
ps scusate il doppio postfratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
Comment