Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggio
    è quello che dico io...tentar nn nuoce lo sappiamo ke sn tt favole xò nn si sa mai (prova anke a tenere nel piano la carta speciale magari cambua qualcosa)
    io lo farei sl je ho appena sbloccato la 9 e ora sn alla seconda storia x sbloccare i cattivi in bocca al lupo e fammi sapere (anke via MP)
    hai capito male quello a pag precedente tu devi avere tt quelle cs (avere tt le carte, avere tt i pers. e averli tt al 5) e poi fare la storia aal fine premere start e saranno sbloccati! (....si...cm no.... )
    avevo capito! Guarda, sull'emu. ho tutti i personaggi, tutte le carte e tutti al lv 5!!(a parte i tre personaggi mancanti ho tutto queste cose sull emu.); fatta la storia, start premuto ma nada!!!
    Unica cosa che ti dicevo è che le carte le ho ottenute tutte in 9x con i codici, però non so se questo ha influenzato qualcosa (molto probabilmente si, visto che nell'elenco alcune carte hanno modificato il loro numero di quantità posseduta: del tipo l onda d'ene a fianco ha scritto 9/8 ..al posto di 9/9 boh!! certo è che s'impalla mica male con i codici, per questo adesso ci sto giocando col G.B.C.

Ad usare la 009 dopo averla ottenuta, l ho pensato troppo tardi quando ormai ero già alla 4 storia infatti volevo consigliare a qualcuno di provarla sta cosa..facci sapere
    Last edited by So-Called Chaos; 12 June 2008, 22:04. Motivo: orrori grammaticali XD
    "Oh my God, they killed Kenny!"
    sigpic
    "You bastards"

Comment

• Originariamente Scritto da IlPrescelto Visualizza Messaggio
      infatti mi sembrava strano che neanche piccolo dio nn mi si è sbloccato. mah che stranezze
      questa l ho letta ade Viva le stranezze..questo gioco ne è piano, forse il 60% è ormai completamente chiaro, il fatto che ti abbia sbloccato vegeta M senza aver perso supera l impossibile e che non ti abbia sbloccato junior dio è un mistero se hai seguito tutta la soluzione
      certo è che ci sono ancora cose poco chiare, ad alcuni giocatori Vegeta e Trunks si sono sbloccati insieme durante il torneo di Cell, anke a me una volta, ma non saprei dire come, C-16 che si sblocca assieme a Cell perfetto anche senza aver usato Goku c è ne sono di cose ancora da chiarire !!!poi la 009, non ne parliamo!!! i tre personaggi mancanti...incasinato mica male questo gioco
      Last edited by So-Called Chaos; 12 June 2008, 22:06.
      sigpic
      "You bastards"

Comment

• cazzo voi avete letto della sfera ke distrugge il pianeta di freezer??pazzesco ma saranno veri tt sti codici? xò la nintendo si è data da fare sul serio qst volta, risolvere qst gioko è un'impresa da pokisssimi....
        Ma ci pensate ad avere un gogeta ssj4?
        Mi sembra un pokino strano ma posso assicurare ke l'affidibilità del sito gameswinner è davvero molto alta:io lo ho sempre usato per risolvere diversi gioki x pc e consolle e ha sempre funzato perfettamente...
        L'unica cosa ke un pò sconcerta è l'assenza di immagini ke kompletano il tutto.
        "Morire? Non lo sapevi?...Gli Spartan non muoiono mai."
        - Spartan 051

Comment

• Originariamente Scritto da Xenelis Visualizza Messaggio
          cazzo voi avete letto della sfera ke distrugge il pianeta di freezer??pazzesco ma saranno veri tt sti codici? xò la nintendo si è data da fare sul serio qst volta, risolvere qst gioko è un'impresa da pokisssimi....
          Ma ci pensate ad avere un gogeta ssj4?
          Mi sembra un pokino strano ma posso assicurare ke l'affidibilità del sito gameswinner è davvero molto alta:io lo ho sempre usato per risolvere diversi gioki x pc e consolle e ha sempre funzato perfettamente...
          L'unica cosa ke un pò sconcerta è l'assenza di immagini ke kompletano il tutto.
          Vero,
          guarda la cosa è molto semplice per capire se son favole basta provare a sbloccare Goku vegeta Gogeta ss4, che è la cosa più veloce sul sito: esistono 3 metodi ma quello che dice di usare Goku ss3 (al 1° posto) e il principe dei sayan* (2°posto)*penso tradotto sia vegeta normale cmq sia lo proverò in tutte le forme) contro c-17 e c-18 nel futuro e Gogeta ssj contro Cell imperfetto nel futuro è il più veloce perch'è dice dopo aver terminato il combattimento saranno sbloccati! unica cosa che non mi è chiara: [dal sito] this will unlock the ss4, you do not have to complete the game with them.. intende una volta finito lo scontro con cell saranno sbloccati ma non si deve finire la storia usandoli ?! questa non l'ho capita
          cmq se questo non va non vale la pena fare gl'altri
          sigpic
          "You bastards"

Comment

• principe dei saiyan vuol dire Majin Vegeta o Vegeta Distruzione ke dir si voja...
            "Morire? Non lo sapevi?...Gli Spartan non muoiono mai."
            - Spartan 051

Comment

• Qualcuno l'ha provata quella di freezer?!..a me non va ..l'ho provato contro buu ma non fa niente non vorrei aver tradotto male, anke se molte cose son da interpretare:
              Freiza can lunch a death Ball directly into the ground. (e fin qui tutto chiaro)
              press R+A+B while in the air above your opponent (mm ok fino a premere r+a+b mentre ti trovi sopra, in aria, al tuo avversario!tradotto alla lettera, quindi nella fase di difesa si vola in alto questo vuol dire che se l'altro è in aria non funziona ?! se fosse così ho capito perch'è non ha funzionato..poi:
              If you ...bla bla..se lo fate giusto e bla bla..tutt ok la nota invece non la capisco: try this with frieza before doing it with goku..allora fatelo prima con freiza prima di farlo con goku ??
              whats (cioè)?
              sigpic
              "You bastards"

Comment

• Originariamente Scritto da Xenelis Visualizza Messaggio
                principe dei saiyan vuol dire Majin Vegeta o Vegeta Distruzione ke dir si voja...
                lo pensavo anch'io se non fosse per il fatto che quando parla di Vegeta M lo dice specificatamente: vegeta majin, invece nella storia per i ss4 dice the prince of sayan..vabbeh..non costa niente provarlo in tutte le forme
                sigpic
                "You bastards"

Comment

• Si ma dice proprio da usare tutte le forme più potenti cioè goku super sayan 3 vegeta majin e gogeta super sayan.
                  sigpicFinalmente sono riuscito ad ottenere la carta speciale! Sono grande!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta95 ssj4 Visualizza Messaggio
                    Si ma dice proprio da usare tutte le forme più potenti cioè goku super sayan 3 vegeta majin e gogeta super sayan.
                    si però poi dalla forma più potente passa a scrivere prince of sayan..vabbeh dai ho capito, nel caso si proverà con tutte le forme! è che questi siti van sempre presi con le pinze
                    piuttosto nessuno a provato il distruggi pianeta con freezer?
                    sigpic
                    "You bastards"

Comment

• Originariamente Scritto da So-Called Chaos Visualizza Messaggio
                      si però poi dalla forma più potente passa a scrivere prince of sayan..vabbeh dai ho capito, nel caso si proverà con tutte le forme! è che questi siti van sempre presi con le pinze
                      piuttosto nessuno a provato il distruggi pianeta con freezer?
                      Ma questi trucchi si possono usare solo sul computer o anke sul game boy?

Comment

• Non fa differenza, io ora sto giocando col gbc..ma è la stessa cosa, l unica cosa è che l'emu per questo gioco (il mio) ha dentro anche il gameshark, ma il gioco è lo stesso!
                        sigpic
                        "You bastards"

Comment

• Originariamente Scritto da So-Called Chaos Visualizza Messaggio
                          Non fa differenza, io ora sto giocando col gbc..ma è la stessa cosa, l unica cosa è che l'emu per questo gioco (il mio) ha dentro anche il gameshark, ma il gioco è lo stesso!
                          ok grazie volevo saperlo perchè io nn ce l'ho l'emulatore!

Comment

• oddio ma che sta succendendo al mio gioco! nn riesco a sbloccare nessuno. guldo nn l'ho sbloccato nonostante abbia usato quell'inutile di un crilin. ade tocca a rekoom ma mi sa che neanche lui sbloccherò. secondo me in questa story nn sbloccherò nessuno. mah. cmqq chaos quanto ci ai messo te a battere gli androidi la prima volta? io al 2° tentativo ce l'ho fatta XDXD

Comment

• ma dove l'hai pescato il gioco??!! scusa mai ridere delle disgrazie altrui
                              cmq strano, devi ancora spiegarmi come hai preso vegta M senza perdere
                              quante ne avevo fatte...mmm quasi sulla decina tipo alla 6-7 volta ho vinto!
                              e che se inizio a perdere m'incazzo e gioco alla casso quindi fai che già dal 2 tentativo ho iniziato a sbagliare a pigiare i tasti di comando e ad imprecare arrivavo anche a sbagliare i comandi lv3 assurdo altrimenti avrei chiuso prima, per vincere ho passato un pomeriggio intero, perch'è quando inizio a sclerare son cazzi e allora spegnevo e riaccendevo un oretta dopo
                              Last edited by So-Called Chaos; 13 June 2008, 12:57.
                              sigpic
                              "You bastards"

Comment

• ti capisco ti capisco. quando perdo da guldo perchè mi schiva le onde senza schivare in 2 match sai, mi sn incazzato un po'..... (cosa successa)
                                per vegeta m bo. nn so come ho fatto. mistero. questo gioco ne ha pochi a quanto pare. spero di nn dover ricominciare la story. anche una volta se nn sbaglio nn mi sbloccava + i pg. ade aspetto alla prossima storia. poi se devo ricominciare so cazzi *-*

Comment

Working...
                                X