Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj Visualizza Messaggiomi sembra 85io sono yamcha ssj nn devi aver paura di me devi avere il terroresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj Visualizza Messaggioscusate il doppio posto:lìho battuto, adesso c'è licomio sono yamcha ssj nn devi aver paura di me devi avere il terroresigpic
Comment
-
X sbloccare Trunks del futuro, segui questa procedura:
Mentre cerchi la pelle di Cell, parla prima con Bulma e poi con Trunks fino a quando non verrà menzionato il futuro.Nella Stanza Speciale (controllando Gohan), cerca nei vasi seguendo le regole di Popo che troverai dietro l’entrata. Otterrai Spada Trunks. Future Trunks sarà sbloccato prima del Cell Game.Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!
Comment
-
Scusate il doppio post, mi sn ricordato il sito dove ho preso la soluzione, l'unico difetto è che è in inglese, cmq cn quella soluzione sn riuscito a sbloccare tutti i pers.
www.rpgclassics.com, dove c'è scritto "seach", scrivete Dragon Ball Z, poi cercate nella lista "Dragon Ball Z Legendary Super Warriors" nella prox pagina cliccate sulla scritta "RPGClassics Dragon Ball Z: Legendary Super Warriors Shrine", nella lista sulla sinistra cliccate su "secrets" e appariranno due tabelle, una con i pers. sbloccabili nella prima partita, l'altra x i pers. cattivi (la seconda volta che giocate la storia), chi vuole la versione tradotta delle tabelle, mi mandi la sua mail su un mp, gli invierò il fileIo non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!
Comment
Comment