Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ciao, io ho fatto gli extra con trunks ssj grande e ho usato solo lui anche nelle lotte di coppia ma non sono riuscitoa sbloccare piccolo re del male. qualcuno mi sa dire il perchè? grazie anticipatamente.

    Comment


    • anche la numero 9?
      "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

      Comment


      • si ho detto tt xke ho usato il gamesharkPS:ho rifatto il gioco qlcn mi potrebbe dire cm prendere vegeta la prima volta vegeta nel gioco??grazie

        Comment


        • Originariamente Scritto da dylan94 Visualizza Messaggio
          siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, sn riuscito a prendere vegeta e trunks!!!!!!!!!!!!
          dopo 4 anni sn riuscito a prenderli evvai!!!
          1 cosa mi era entrato vegeta principe distruzione e dopo se ne andato
          perche????????????????????
          anche a me è successo la prima volta... ho scoperto che se fa cosi devi finire la storia usando solo vegeta distruzione e poi non scompare +...
          anche se non so perchè...
          fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

          Comment


          • vorrei fare alcune domande:
            (1) come si fa a prendere kamehameha u e colpo pallavvolo??
            (2) come si sbloccano goku ss3 e piccolo re del male??
            quante carte vi mancano??

            Comment


            • Originariamente Scritto da krili Visualizza Messaggio
              ciao, io ho fatto gli extra con trunks ssj grande e ho usato solo lui anche nelle lotte di coppia ma non sono riuscitoa sbloccare piccolo re del male. qualcuno mi sa dire il perchè? grazie anticipatamente.
              Perche ora devi finire il gioco e piccolo re del male sara disponibile nella storia 1!
              Prima o poi tutti passano di qua:

              Comment


              • Originariamente Scritto da dylan94 Visualizza Messaggio
                vorrei fare alcune domande:
                (1) come si fa a prendere kamehameha u e colpo pallavvolo??
                (2) come si sbloccano goku ss3 e piccolo re del male??
                quante carte vi mancano??
                Colpo pallavolo e kamehameha U le trovi dopo aver vinto almeno 10 battaglie in modalita battaglia oppure premendo start quando compare la foto dopo i titoli di coda.
                Sblocchi Goku Super Sayan 3 nella pancia di Buu liberi gohan, piccolo, trunks, torni da Vegeta che ti darà “occhi. Sole”,infine liberi Goten.Goku ss 3 sara disponibile prima della battaglia contro Bu puro male, ricorda che devi aver fatto gli extra per poter sbloccare la terza trasformazione di Goku.
                Per Piccolo Re del Male devi vincere gli extra usando solo Trunks SSJ.Poi devi finire il gioco fino alla fine.Piccolo re del male sara disponibile all inizio della 1 storia.
                Mi mancano 3 carte...
                Prima o poi tutti passano di qua:

                Comment


                • nn ci sn i codici x gameshark???
                  ho provato a fare start alla fine del gioco ma nn mi viene niente
                  Last edited by Steps92; 06 January 2008, 19:23.

                  Comment


                  • io ho i codici x gameshark

                    Comment


                    • ciao ma io start lo premo ma non mi h adto niente ! precisamente quando lo devo premere?

                      Comment


                      • qnd finisce la musiketta o meglio ankora inzi a skiacciare ripetutamente qnd c'è la famiglia di goku

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da guko ss3 Visualizza Messaggio
                          qnd finisce la musiketta o meglio ankora inzi a skiacciare ripetutamente qnd c'è la famiglia di goku
                          Esatto
                          Prima o poi tutti passano di qua:

                          Comment


                          • ciao a tutti sono dylan 94 questo è il mio nuovo account
                            cmq secondo voi quale sarebbe un bel piano x gogeta in battaglia io ce lo al livello 4 e gli ho aumentato tutto sulla forza sec. voi ho fatto bn?????
                            Io non sono ne Goku ne Vegeta ma colui che ti sconfiggerà!!!

                            Comment


                            • guko ssj3 mi dai i codici gameshark? o anke codici code-breaker
                              ho cercato su tutta la rete ma nn li ho trovati
                              Last edited by Steps92; 07 January 2008, 23:08.

                              Comment


                              • all? mi date un buon piano x gohan piccolo normal??
                                Io non sono ne Goku ne Vegeta ma colui che ti sconfiggerà!!!

                                Comment

                                Working...
                                X