Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • A me piacerebbe trovare una risposta per gli ultimi 3 personaggi...ricapitoliamo:
    -non sono Mr satan, muted e radish...
    -non sono androidi del futuro ne tantomeno cell...
    -alcuni non credono siano inesistenti...
    cosa possono essere...rpgclassics, che c ha fornito tutta la soluzione, i segreti e altro non ne parla...dobbiamo proprio rassegnarci al fatto che non esistono e sono li solo per bellezza?
    Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

    Comment


    • Originariamente Scritto da Gogeta SS5 Visualizza Messaggio
      A me piacerebbe trovare una risposta per gli ultimi 3 personaggi...ricapitoliamo:
      -non sono Mr satan, muted e radish...
      -non sono androidi del futuro ne tantomeno cell...
      -alcuni non credono siano inesistenti...
      cosa possono essere...rpgclassics, che c ha fornito tutta la soluzione, i segreti e altro non ne parla...dobbiamo proprio rassegnarci al fatto che non esistono e sono li solo per bellezza?
      Per me, come gia detto, sono li solo per bellezza....
      Prima o poi tutti passano di qua:

      Comment


      • uffa nn puo finire cosi nn mi arrendo se hanno messo quei spazi vuol dire che qualcosa ci va radish potrebbe essere muten anche perche io sostengo che la carta n9 la possa usare lui c'è scritoo autografo di maestro resta solo il fatto che nessuno sa come si scoprono
        Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

        Comment


        • ragazzi scusate il doppio post ma mi è venuta in mente una cosa uno dei 3 nn potrebbe eseere freezer quello ucciso da trunks?
          Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

          Comment


          • Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggio
            ragazzi scusate il doppio post ma mi è venuta in mente una cosa uno dei 3 nn potrebbe eseere freezer quello ucciso da trunks?
            Non credo.... Comunque come é possibile che su nessun sito scrive qualcosa di concreto su questi 3 ultimi personaggi....
            Prima o poi tutti passano di qua:

            Comment


            • infatti nn è possibile che nessuno tra tt quelli che sono iscritti a questi forum nn sappiano nnt riguardo a questi
              Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

              Comment


              • Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggio
                infatti nn è possibile che nessuno tra tt quelli che sono iscritti a questi forum nn sappiano nnt riguardo a questi
                E non solo gli utenti di questo forum, ma di nessun forum...
                Prima o poi tutti passano di qua:

                Comment


                • io ho provao controllare tutti i siti e i forum anche quelli in inglese ma nnt
                  Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggio
                    io ho provao controllare tutti i siti e i forum anche quelli in inglese ma nnt
                    Come ho detto io ...non esistono, ne sono certo....
                    Prima o poi tutti passano di qua:

                    Comment


                    • Sarà un errore di programmazione, o li hanno messi per non lasciare spazio vuoto che era brutto.

                      Possiamo fare infinite ipotesi. Ma se nessuno li ha e non c'è nemmeno il trucco per sbloccarli credo proprio che non esistano. Anche le voci che giravano su come averli erano tutte false. Dopotutto questo gioco è molto misterioso e a molti piace aumentare l'alone di mistero...

                      Comment


                      • ma si che esistono non preoccupatevi

                        Comment


                        • sono cazzate quelli che dicono che sono muten mister satan e raddish sono gli androidi del futuro e cell del futuro

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da chavenbla@hotmail.it Visualizza Messaggio
                            sono cazzate quelli che dicono che sono muten mister satan e raddish sono gli androidi del futuro e cell del futuro
                            A si? tu li hai?
                            Prima o poi tutti passano di qua:

                            Comment


                            • magari li avessi ma io non dico cavolate se li hò lo dico subito

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da chavenbla@hotmail.it Visualizza Messaggio
                                magari li avessi ma io non dico cavolate se li hò lo dico subito
                                Allora come fai ad essere sicuro che esistono?
                                Prima o poi tutti passano di qua:

                                Comment

                                Working...
                                X