Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• velocità, difesa pelle, virus cardi, medicina cuore, finta, tempo blocco, ssj2-3.
    VEGETA 4EVER!

sigpic

Comment

• tu quante carte hai in totale??? e quant te ne mancano????
      Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

Comment

• Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggio
        tu quante carte hai in totale??? e quant te ne mancano????
        l'hai chiesto a me?

Comment

• me ne mancano 13... mi dici cosa fanno quelle carte la velocità e tutte quelle ke ti ho scritto grazie in anticipo!!!
          VEGETA 4EVER!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
            l'hai chiesto a me?
            anke a te
            Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

Comment

• cosa fanno velocità, difesa pelle, virus cardi, medicina cuore, finta, tempo blocco, ssj2-3. grazie
              VEGETA 4EVER!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj Visualizza Messaggio
                velocità, difesa pelle, virus cardi, medicina cuore, finta, tempo blocco, ssj2-3.
                velocità è cm giubba leg virus cardiaco diminuisce l'attacco avversario finta il tuo prox att anrà a sego tempo blocco cm preveggenza ssj2 sale il ki ssj3 cm spada trunks

Comment

• Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggio
                  anke a te
                  in tot 686 e me ne manca 1..

Comment

• raga ma spada trunks si può prendere nella stanza dello spirito e del tempo sl 1 volta? risp è importante
                    io sono vegeta il n.1 della galassia il principe dei sayan kakarot baciami i piedi

Comment

• Originariamente Scritto da gokussj9 Visualizza Messaggio
                      raga ma spada trunks si può prendere nella stanza dello spirito e del tempo sl 1 volta? risp è importante
                      si, solo 1 volta

Comment

in tot 686 e me ne manca 1..
                        io tot 607 e me ne manca una ke sto tentando di prendere carta speciale sn contro l'ultimo freezer!!

Comment

• ki sa quale l'effetto di librosconcio???
                          io sn colui ke uccidera kakarot preparatevi terrestri RADISH E ORMAI UN SUPER SAYAN

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj
                            domani voi a ke ora ci siete?
                            quasi tutto il giorno...per kakarot ssj10:toglie energia ma non si sa quanta..

Comment

quasi tutto il giorno...per kakarot ssj10:toglie energia ma non si sa quanta..
                              io di sera cmq librosconci toglie di + se prima hai usato un attacco x es se prima hai usato kamehameha (20) e tensin (20) librosconcio toglie 40

Comment

• voi cosa fate storia io battle?

Comment

Working...
                                X