Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ok in modalità battaglia puoi usare 2 personaggi invece che uno provate con quel trucco del game shark

    Comment


    • Originariamente Scritto da blea91@hotmail.it Visualizza Messaggio
      ok in modalità battaglia puoi usare 2 personaggi invece che uno provate con quel trucco del game shark
      Interessante! Questo non lo sapevo!
      Prima o poi tutti passano di qua:

      Comment


      • e nn è finita si puo usare anche in nella story mode
        Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

        Comment


        • eh scoprivo altro questo è sicuro ma ci vuole molta pazienza

          Comment


          • scusate il post di fila provate pure questo 013101cc

            Comment


            • nn ho capito a che serve puoi scriverlo?
              Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

              Comment


              • diciamo che quando fai una lotta i personaggi spariscono e usano mosse strane

                Comment


                • ma dove li stai a trova sti trucchi?
                  Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

                  Comment


                  • scusate il doppio post ma a me quel trucco mi fa usare solo la telecinesi di guldo e basta
                    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggio
                      scusate il doppio post ma a me quel trucco mi fa usare solo la telecinesi di guldo e basta
                      si anche a me...

                      Comment


                      • raga ma che sta succedendo??? Sti trucchi io non li posso usare ho il gioco per gameboy, ma allora ci sono altri trucchi di DBZ i leggendari super guerrieri, questo vuol dire che ci saranno pure gli ultimi 3 personaggi!!

                        Raga cmq io provo il trucco per prendere mr.satan e vi facico sapere tanto devo avere tutte le carte, quindi farò la storia, voglio propio vedere se si sblocca!!
                        Così vedremo se il trucco è vero o no, non credo che la gente si vada a inventare i personaggi chi lo sa, magari qualcuno li ha davvero presi!! ^^
                        Last edited by RiMbErL; 09 September 2008, 15:15.
                        Il mio forum di Anime & Manga http://theanimelegend.forumfree.net/

                        Comment


                        • per ora non ho trovato nessun trucco io penso che quello di mister satan non funziona

                          Comment


                          • quello di muten però io credo sia vero, potrebbe fare la super kamehameha come attacco potente
                            Il mio forum di Anime & Manga http://theanimelegend.forumfree.net/

                            Comment


                            • prendi il mio contatto mikipato91@hotmail.it cosi ti spiego qualcosa

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da RiMbErL Visualizza Messaggio
                                quello di muten però io credo sia vero, potrebbe fare la super kamehameha come attacco potente
                                io l'ho sto provando a fare questo trucco sn a 3 pers.....è una cazzata batterli, gli faccio un attacco potente e quasi li batto....e poi ho tre congegni e quindi uso quelli x gli androidi..

                                Comment

                                Working...
                                X