devi prima finire il gioco almeno una volta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
In una cassette sblocco tutti i personaggi nell'altra prendo la carta numero 009 e la scambia nella prima cassetta così da avere tutti i personaggi e le carte. Prendere la carta 009 e prendere tutti i personaggi in una sola cassetta mi sembra un po' difficoltoso mentre così non dovrebbe risultare molto difiicile. Cosa ne dite, faccio così?
Comment
-
Avrei alcune domande su tre cose:
Nella prima storia che ho fatto non ho sloccato vegeta perciò non posso sloccare Ginyu la seconda volta che faccio la storia e perciò devo aspettare la terza volta che la rifaccio?
In quale allenamento slocchi GinyuGoku che non ho ben capito?
Per prendere Freezer bisogna batterlo con Trunks Super Sayan adulto o un mebro della squadra Ginyu la prima volta che lo affronti (storia 9) o la seconda (storia 10)?
Comment
-
puoi sbloccarlo la seconda volta battendo ginyu r jeeth con vegeta normale e uno qualunque poi alla storia 11 battere goku cn ginyu per prendere ginyugoku e poi per freezer usa uno qualunque tra trunks grande o uno della squadra ginyu sia alla storia 9 che alla 10Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto
Comment
-
Grazie per le risposte ma nella prima domanda chiedevo come sbloccare Ginyu visto che non ho Vegeta disponible, quando il namecciano mi ha attacato ho premuto sinistra ma non mi ha sloccato Vegeta. Come faccio a sloccare sia Ginyu sia Vegeta?
Comment
-
nella storia 3 o 4 quandi scappi da vegeta devi prendere la spad di jajirobai e dargliela poi schivi a sinistra il namecciano e te lo slocca. poi alla storia 8 nel duello a 2 usare vegeta e uno qualunque per sbloccare ginyuGli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto
Comment
-
Ok, ma ho un altro problema. Ho finito la storia per la seconda volta ma non ho sbloccato tutti i personaggi. Non so come prendere Piccolo Dio e dopo aver svolto entrambi gli extra con Trunks adulto super sayan non mi ha sbloccato Piccolo re del male. Sapete darmi un aiuto su come sbloccare entrambi i personaggi?
Comment
-
se nn hai piccolo dio nn puoi sblokkare Il re del male ....x sblokkarlo devi usare piccolo e perdere contro Cell o N°17 ....... questo procedimento dovrebbe andare bn...nn ne sn sicuro xò...tu prova XDFreezer, Mi vendicherò!!!
Comment
Comment