ankio ciao
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da yamcha ssj!!! Visualizza Messaggioankio ciaoIL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da andrysayan Visualizza Messaggiodragonball z cm si fa a prendere freezer io ho provato cn un componente squadra Ginyu ma nn ho Trunks grande s.s.fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da andrysayan Visualizza Messaggioce qualcuno?Last edited by redspecial91; 08 August 2007, 12:13.IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da broly08 Visualizza Messaggiociao a tutti sono nuovo.ho questo gioco da molto tempo e conosco moltissime cose di questo gioco.....
no scherzo
senti tu ce li hai gli ultimi 3 pers.?
se ti manca qualcuno degli altri chiedi a me!
anche io sono messo benefratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
vero?
è quello con cui faccio battaglia è devastante!fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da broly08 Visualizza Messaggiosi io pero non ho gli ultimi 3 pers, comunque sinceramente io non credo esistano
muten
radish
mr satanfratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
Comment