Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ankio ciao
    io sono yamcha ssj nn devi aver paura di me devi avere il terroresigpic

Comment

• Originariamente Scritto da yamcha ssj!!! Visualizza Messaggio
      ankio ciao
      sentite, state utilizzando la discussione come una chat, cosa sono tutti questi saluti, io vado ecc... ricordate che qui si richiedono solo aiuti e non si và in OT!!! per le altre cose esiste msn o i messaggi privati!!! capito??
      IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da andrysayan Visualizza Messaggio
        dragonball z cm si fa a prendere freezer io ho provato cn un componente squadra Ginyu ma nn ho Trunks grande s.s.
        se lo fai con dabura non funziona comunque io lo ho preso usando likoom ma ho dovuto rifare la storia (per un totale di 4 battaglie con freezer)
        fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• ce qualcuno?

Comment

• ho bisogno un informazione ....... è urgenteeeeeeeeeeee!!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da andrysayan Visualizza Messaggio
              ce qualcuno?
              allora non hai capito???? hai letto il messaggio di prima???
              Last edited by redspecial91; 08 August 2007, 12:13.
              IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

• scusa ma calmati visto ke nn c' ero e nn ho letto il messaggio

Comment

• ad andry

se hai bisogno di aiuto dimmi
                  fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• ciao a tutti sono nuovo.ho questo gioco da molto tempo e conosco moltissime cose di questo gioco.....
                    "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

Comment

• Originariamente Scritto da broly08 Visualizza Messaggio
                      ciao a tutti sono nuovo.ho questo gioco da molto tempo e conosco moltissime cose di questo gioco.....
                      va bene ti voglio mettere alla prova
                      no scherzo
                      senti tu ce li hai gli ultimi 3 pers.?
                      se ti manca qualcuno degli altri chiedi a me!
                      anche io sono messo bene

Comment

• ciao alex s.sayan anch io ho likoom al 5 e gli ho fatto salire tutta forza ed é una bomba........

Comment

• vero?
                          è quello con cui faccio battaglia è devastante!

Comment

• si io pero non ho gli ultimi 3 pers, comunque sinceramente io non credo esistano

Comment

• ciao a tutti sono nuovo e sono un amico di broly08 che lo saluto...volevo dire che io sono allo stesso e identico punto di broly08....ci vediamo tutti i giornni e giochiamo sempre a dragon ball...ne io ne lui abbiamo gli ultimi 3 pers....ma chi di voi ha carta speciale???

Comment

• Originariamente Scritto da broly08 Visualizza Messaggio
                                si io pero non ho gli ultimi 3 pers, comunque sinceramente io non credo esistano
                                anchio non so se esistono comunque si dice che siano
                                muten
                                radish
                                mr satan

Comment

Working...
                                X