Originariamente Scritto da RiMbErL
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
non so cmq la carta speciale mi sa che non serve propio a niente è un autografo del maestro, quindi è solo rara da trovare è dorata ma cosa potrebbe fare??
Bò non capisco!!
Provo a cercare su google vediamo se trovo qualcosaIl mio forum di Anime & Manga http://theanimelegend.forumfree.net/
Comment
-
-.- secondo me nemmeno gli ultimi 3 personaggi non esistono per internet ne ho sentite tante, ma nessuno le ha approvate:
Muten: fare 20 battaglie con crilin
Mr.Satan: Usare Guldo, Likoom, Jeth, Butter e le 2 forme di ginyu contro trunks bambino al torneo
però secondo me non esistono il gioco per me è completo così, in battaglia voi avete mai visto un personaggio segreto?? Cmq se non si approva ogni tipo di trucco "falso" non scopriremo mai eppure guardate questo sito: http://www.rpgclassics.com/shrines/gb/dbzlsw/
Io ci provo, poi cmq bisognerebbe chiedere a chi ha ideato il gioco se esistono o no!! :P
nei siti inglesi gli ultimi 3 personaggi non appaiono!! bà chi può dirlo se sia un errore o ci siano veramente e nessuno li ha mai trovati o non ci ha nemmeno provato??
In effetti in Battaglia una conclusione non c'è?? dovrebbe esserci, mica puoi andare all'infinito, cmq io approverò questi trucchi per vedere se so falsi o meno.
Vi dirò la verità, perchè a me piace far sapere alla gente la verità!! :PLast edited by RiMbErL; 08 September 2008, 01:04.Il mio forum di Anime & Manga http://theanimelegend.forumfree.net/
Comment
-
raga sapete dirmi una cosa?? io non ho capito ancora cosa fanno le carte ricognitore, palla sigillo, vecchia giubba, nuova giubba e altri simili che dicono attacco giù o pot. guardia, voi lo sapete??Il mio forum di Anime & Manga http://theanimelegend.forumfree.net/
Comment
-
sono carte che possono alzare o abbassare la difesa ad esempio ricognitore è una carta che abbassa la guardia al nemico di 4 quindi il colpo o raggio fara piu effettoGli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto
Comment
-
Broly ti ho aggiunto io su msn, cmq goku sei riuscito a finire?? cosa potrebbe darti??Il mio forum di Anime & Manga http://theanimelegend.forumfree.net/
Comment
-
Originariamente Scritto da RiMbErL Visualizza MessaggioBroly ti ho aggiunto io su msn, cmq goku sei riuscito a finire?? cosa potrebbe darti??
Comment
-
Originariamente Scritto da RiMbErL Visualizza Messaggioraga sapete dirmi una cosa?? io non ho capito ancora cosa fanno le carte ricognitore, palla sigillo, vecchia giubba, nuova giubba e altri simili che dicono attacco giù o pot. guardia, voi lo sapete??
GUARDIA GIU' (es. ricognitore); in parole semplici dal momento in cui attivi questa carta con successo fino alla fine della partita tutti i tuoi attacchi verso l'avversario infligeranno (quasi sempre) + danno.
Tuttavia l'effetto può essere neutralizzato con "arma medica" o simili, o può essere compensato da uno o + GUARDIA SU' (es. difesa pelle, nuova e vecchia giubba, ecc......).
ATTACCO GIU' (es. virus cardiaco, palla sigillo) diminuisci di 8 il KI e la FORZA (insomma riduci il danno che ti viene inflitto ad ogni attacco)
ATTACCO SU' (es. guru) aumenti di 8 la tua FORZA e il tuo KI.
Giocare tirando sù la propria guardia e tirando giù quella avversaria è MOLTO utile la prima volta che fai la "storia" dopo ne puoi fare tranquillamente a meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonball Z, I legg..... Visualizza Messaggioper rispondere meglio alla domanda:
GUARDIA GIU' (es. ricognitore); in parole semplici dal momento in cui attivi questa carta con successo fino alla fine della partita tutti i tuoi attacchi verso l'avversario infligeranno (quasi sempre) + danno.
Tuttavia l'effetto può essere neutralizzato con "arma medica" o simili, o può essere compensato da uno o + GUARDIA SU' (es. difesa pelle, nuova e vecchia giubba, ecc......).
ATTACCO GIU' (es. virus cardiaco, palla sigillo) diminuisci di 8 il KI e la FORZA (insomma riduci il danno che ti viene inflitto ad ogni attacco)
ATTACCO SU' (es. guru) aumenti di 8 la tua FORZA e il tuo KI.
Giocare tirando sù la propria guardia e tirando giù quella avversaria è MOLTO utile la prima volta che fai la "storia" dopo ne puoi fare tranquillamente a meno.Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonball Z, I legg..... Visualizza MessaggioSììììììììììììììììììììììììììììììììììì evviva posso smentire questa guida sul suo fatto + importante!!!!!!!!!!!! SI POSSONO CAMBIARE LE CARTE DAL PIANO E OTTENERE LA SPECIAL CARD LO STESSO!!! seguite alla lettera questa guida ignorando solo il "NON POTER CAMBIARE MAI LE CARTE DAL PIANO".
vi spiego con calma cosa ho fatto, siccome avevo ricominciato a giocare col GBC dove non si possono usare i trucchi, era fin troppo difficile riuscire in tutte le battaglie senza cambiare mai il piano, allora sono andato sul PC dove avevo preso la special card, ho caricato il salvataggio salvato col menù del emulatore e alla storia 28 e anche durante la 29 ho ripetutamente cambiato il piano di gioco e nonostante tutto dopo i titoli di coda ho premuto start e la special card mi è venuta normalmente.
su ragazzi, finiamo tutti sto gioco senza trucchi che c'è + gusto(it is possible now).
non immaginate la mia felicitàio sono vegeta il n.1 della galassia il principe dei sayan kakarot baciami i piedi
Comment
-
Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggioqualcuno sta finendo il gioco combattendo usando il primo pers alla storia 1 il secondo pers alla storia 2 ecc?Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
Comment