Originariamente Scritto da abo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Freezer, Mi vendicherò!!!
-
Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggiobardak ma tu ci stai ancora giocando a sto gioco?Freezer, Mi vendicherò!!!
Comment
-
a giocare no xk anchio ho perso i salvataggi pero quando nn ho nnt da fare ancora mi diverto a fare teorie su quei 3... l ultima l ho postata alla pagina dietro se qualcuno vuole provare ma tanto....Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto
Comment
-
ciao a tutti è da tantissimo tempo ke nn vengo in questo forum....ma vorrei ricordare ke è grazie a me che avete la carta 009!!! l'ho scoperto io, a pagina 330 ho scritto il procedimento prendendo un pò spunto dalle discussioni e un pò scrivendo cose mie............non è per vantarmi, però non dimenticatevelo...........
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggiociao a tutti è da tantissimo tempo ke nn vengo in questo forum....ma vorrei ricordare ke è grazie a me che avete la carta 009!!! l'ho scoperto io, a pagina 330 ho scritto il procedimento prendendo un pò spunto dalle discussioni e un pò scrivendo cose mie............non è per vantarmi, però non dimenticatevelo...........Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto
Comment
-
Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggioio l ho fatto x conto mio ma se vuoi l applauso te lo faccio
Comment
-
Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggioinfatti XD io vorrei sapere pero abo a cosa si riferiva... quando si riconnette??Freezer, Mi vendicherò!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da DBZ 94 Visualizza Messaggiocmq scs nk io avreri pensato k nn esistessero ma sl se nn ci fosse stata la 009 k nn si sa cm si usa e nn penso k sia li tnt x fare...........sarebbe 1 cagata immensa!!!!!!!!!!!avrebbero messo 124 carte..........mica nn potevano........
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggioinfatti, ma poi perchè carta speciale è proprio al nono posto? l'hanno messa a caso....?ò.òFreezer, Mi vendicherò!!!
Comment
Comment