certo i pers li ho tt. no ult 3 ke sec me nn ci sono
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da freezer 100% Visualizza MessaggioTu svuoti il mazzo mettendo solo la carta N°9 e, se tu hai 3 carte uguali, (es.3 Calcio Fisso) tu salvi il gioco e spegni. Quando lo ri-accenderai avrai 9 Calcio Fisso.
Comment
-
Originariamente Scritto da broly08 Visualizza Messaggiocerto i pers li ho tt. no ult 3 ke sec me nn ci sono
Comment
-
Originariamente Scritto da freezer 100% Visualizza MessaggioAhimè si, ce l'ho la carta N°9 ed è stato alquanto difficile averla.
Comment
-
Originariamente Scritto da broly08 Visualizza Messaggiomarco ke vuoi???!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da broly08 Visualizza Messaggiomi manca att n 18... nn ho mai voglia di provare a prenderlo
Comment
-
Originariamente Scritto da andrysayan Visualizza Messaggiovorrei kiedere una curiosità: cm si fa a svuotare il mazzo?"un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggioche carte ti mancano?
Originariamente Scritto da andrysayan Visualizza Messaggiocm si fa a svuotare il mazzo?Last edited by Nefarious; 26 August 2007, 14:18.Id Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
-
Originariamente Scritto da freezer 100% Visualizza MessaggioMi mancano solamente "Cacao Satan" e "LibroSconcio".
Comment
-
Originariamente Scritto da broly08 Visualizza Messaggiooh nn mi rompere i ballotti visto ke tu il mio nome l avevi gia detto tempo fa SIGNORINI!
Comment
-
Originariamente Scritto da broly08 Visualizza Messaggiooh nn mi rompere i ballotti visto ke tu il mio nome l avevi gia detto tempo fa SIGNORINI!Id Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
-
Originariamente Scritto da freezer 100% Visualizza MessaggioA chi è rivolto?! A me per caso?!
Comment
Comment