Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • salve sono il nuovo xangel95!!!!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • E' Importante !!!

      SCUSATE ANCORA, MA COME SI FA AD AVERE TRUNKS BAMBINO Super Sayan ??
      Perfavore risp.
      GOKU+VEGETA= GOGETA LA POTENZA UNIVERSALE !!!

      Comment


      • per averlo lo devi battere con goten ss1
        VEGETA E' IL MIGLIORE, VI DISTRUGGERA'!

        Comment


        • Originariamente Scritto da EA SS2 Visualizza Messaggio
          per averlo lo devi battere con goten ss1
          Vai a pagina 3 di questo topic, primo post.

          Comment


          • grazie mystic ema. pero quello lo avevo gia visto e nn mi è entrato. rispondimi nei messaggi privati.
            VEGETA E' IL MIGLIORE, VI DISTRUGGERA'!

            Comment


            • sapete come si prende vegeta?
              io sono vegeta il n.1 della galassia il principe dei sayan kakarot baciami i piedi

              Comment


              • vi do tutti i trukki:
                Ecco come sbloccare:
                Prendi Nappa battendolo usando Piccolo
                Per prendere Vegeta(normal), su Namek, quando il namecciano attacca, premere sinistra. Vegeta SSJ sarà usabile dalla saga degli androidi.

                Prendi Guldo battendolo usando Crilin
                Prendi Likoom battendolo con Goku(normal)
                Prendi Butter e Jeeth battendoli con Goku e Gohan bambino(usando quest’ordine)
                Prendi Capitano Ginyu usando Vegeta(normale) e un altro(si può usare chiunque) contro GinyuGoku e Jeeth.
                Sblocchi GinyuGoku usando Ginyu contro Goku nell’allenamento.

                Per prendere Freezer affrontatelo con Trunks SSJ(grande) oppure con un componente della squadra Ginyu.

                Per prendere Androidi 16 e 18 usare contro di loro Crilin e Goku (in quest’ordine)
                Per prendere androide 17 batterlo usando Androide 20
                Per prendere androide 19 batterlo usando Vegeta Super Sayan
                Per prendere androide 20 batterlo usando androide 19

                Prendi la prima forma di Cell usando contro di lui Piccolo (normale)
                Prendi la seconda forma di Cell usando contro androide 17 la prima forma di Cell
                Prendi Cell perfetto mettendo al primo posto Cell 2 contro androidi 16 e 18. Non mettere nessun’altro al secondo posto…
                Per prendere Mini Cell devi sconfiggerlo usando Cell perfetto

                Prendi Goten vincendo contro Trunks al torneo dopo Cell
                Prendi Trunks usando Goten, e perdendo contro Trunks al torneo dopo Cell
                Sblocchi Trunks Bambino ssj vincendo nella storia 22 usando Goten ssj, trunks ssj, sarà disponibile a partire dalla storia 25
                Sblocchi Gotensk avendo Goten SSJ e Trunks SSJ. Gioca gli extra e leggi i fogli sul muro. Alla fine dei titoli di coda premi START.

                Sblocchi Vegeta Distruzione usando contro di lui Goku SS2 perdendo una volta, riprovare e vincere.
                Sblocchi Goku Super Sayan 3 nella pancia di Buu liberate gohan, piccolo, trunks, tornate da Vegeta che vi darà “occhi. Sole”,infine liberate Goten, ve lo darà prima della battaglia contro Bu puro male,oppure lbera trunks parla a vegeta e poi libera gli altri, ricorda che devi aver fatto gli extra per poter sbloccare la terza trasformazione di Goku ed è la seconda più forte del gioco
                Sblocchi Gogeta (Vegekuo), quando hai tutte le trasformazioni di Goku(non per forza ss3) e Vegeta. Gioca gli extra e leggi i fogli sul muro. Alla fine dei titoli di coda premi START.

                Per sbloccare tutte le forme di Buu:
                Buu grasso battendolo usando Trunks bambino normale
                Evil Buu(senza nessun assorbimento) battendolo usando Buu grasso
                Evil Buu che ha assorbito Gotensk affrontalo con Gotenks SSJ
                Evil Buu che ha assorbito Gohan affrontalo con Gohan SSJ
                Evil Buu(Buu puro male) affrontalo con Fat Buu (Buu grasso)

                Sblocchi Piccolo Re del Male vincendo gli extra usando solo Trunks SSJ

                Prendi Trunks Adulto prendendo la card “spada Trunks rinforza” nella stanza dello spirito e del tempo nel vaso in basso a sinistra, saprai se l’hai sbloccato prima dell’inizio dei giochi di Cell.
                Nota: Oltre alla carta “spada Trunks rinforza”, dovete parlare con Vegeta nella mappa, quando si cerca l’androide N°20.

                Sblocchi Gohan SSJ2 adulto usando Gohan SSJ nella storia 27 contro Buu Evil…


                Ecco come giocare gli extra:
                Per avere gli extra bisogna affrontare la terza volta Cell con Vegeta SSJ o Distruzione, se apparirà un dialogo all’inizio dell’incontro, saranno disponibili gli extra 1 e 2. Ricordatevi che prima di fare questo dovete avere Trunks adulto….
                PERSONAGGI MISTERIOSI SONO LEGGENDE MA NON SONO SICURE

                MUTEN-usa crilin in battaglia e fai 20 vittorie consecutive,un mio amico dice che muten dice a crilin <vediamo quanto sei migliorato> e crilin risponde <...>

                MR SATAN- usa guldo e finisci il gioco-poi likoom-tutta la squadra ginyu e due volte ginyu per le trasformazioni.alla storia 22 contro trunkz

                RADISH-prendi tutte le carte
                sigpicAVP e AVPr 4e!!!

                Comment


                • Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggio
                  vi do tutti i trukki:
                  Ecco come sbloccare:
                  Prendi Nappa battendolo usando Piccolo
                  Per prendere Vegeta(normal), su Namek, quando il namecciano attacca, premere sinistra. Vegeta SSJ sarà usabile dalla saga degli androidi.

                  Prendi Guldo battendolo usando Crilin
                  Prendi Likoom battendolo con Goku(normal)
                  Prendi Butter e Jeeth battendoli con Goku e Gohan bambino(usando quest’ordine)
                  Prendi Capitano Ginyu usando Vegeta(normale) e un altro(si può usare chiunque) contro GinyuGoku e Jeeth.
                  Sblocchi GinyuGoku usando Ginyu contro Goku nell’allenamento.

                  Per prendere Freezer affrontatelo con Trunks SSJ(grande) oppure con un componente della squadra Ginyu.

                  Per prendere Androidi 16 e 18 usare contro di loro Crilin e Goku (in quest’ordine)
                  Per prendere androide 17 batterlo usando Androide 20
                  Per prendere androide 19 batterlo usando Vegeta Super Sayan
                  Per prendere androide 20 batterlo usando androide 19

                  Prendi la prima forma di Cell usando contro di lui Piccolo (normale)
                  Prendi la seconda forma di Cell usando contro androide 17 la prima forma di Cell
                  Prendi Cell perfetto mettendo al primo posto Cell 2 contro androidi 16 e 18. Non mettere nessun’altro al secondo posto…
                  Per prendere Mini Cell devi sconfiggerlo usando Cell perfetto

                  Prendi Goten vincendo contro Trunks al torneo dopo Cell
                  Prendi Trunks usando Goten, e perdendo contro Trunks al torneo dopo Cell
                  Sblocchi Trunks Bambino ssj vincendo nella storia 22 usando Goten ssj, trunks ssj, sarà disponibile a partire dalla storia 25
                  Sblocchi Gotensk avendo Goten SSJ e Trunks SSJ. Gioca gli extra e leggi i fogli sul muro. Alla fine dei titoli di coda premi START.

                  Sblocchi Vegeta Distruzione usando contro di lui Goku SS2 perdendo una volta, riprovare e vincere.
                  Sblocchi Goku Super Sayan 3 nella pancia di Buu liberate gohan, piccolo, trunks, tornate da Vegeta che vi darà “occhi. Sole”,infine liberate Goten, ve lo darà prima della battaglia contro Bu puro male,oppure lbera trunks parla a vegeta e poi libera gli altri, ricorda che devi aver fatto gli extra per poter sbloccare la terza trasformazione di Goku ed è la seconda più forte del gioco
                  Sblocchi Gogeta (Vegekuo), quando hai tutte le trasformazioni di Goku(non per forza ss3) e Vegeta. Gioca gli extra e leggi i fogli sul muro. Alla fine dei titoli di coda premi START.

                  Per sbloccare tutte le forme di Buu:
                  Buu grasso battendolo usando Trunks bambino normale
                  Evil Buu(senza nessun assorbimento) battendolo usando Buu grasso
                  Evil Buu che ha assorbito Gotensk affrontalo con Gotenks SSJ
                  Evil Buu che ha assorbito Gohan affrontalo con Gohan SSJ
                  Evil Buu(Buu puro male) affrontalo con Fat Buu (Buu grasso)

                  Sblocchi Piccolo Re del Male vincendo gli extra usando solo Trunks SSJ

                  Prendi Trunks Adulto prendendo la card “spada Trunks rinforza” nella stanza dello spirito e del tempo nel vaso in basso a sinistra, saprai se l’hai sbloccato prima dell’inizio dei giochi di Cell.
                  Nota: Oltre alla carta “spada Trunks rinforza”, dovete parlare con Vegeta nella mappa, quando si cerca l’androide N°20.

                  Sblocchi Gohan SSJ2 adulto usando Gohan SSJ nella storia 27 contro Buu Evil…


                  Ecco come giocare gli extra:
                  Per avere gli extra bisogna affrontare la terza volta Cell con Vegeta SSJ o Distruzione, se apparirà un dialogo all’inizio dell’incontro, saranno disponibili gli extra 1 e 2. Ricordatevi che prima di fare questo dovete avere Trunks adulto….
                  PERSONAGGI MISTERIOSI SONO LEGGENDE MA NON SONO SICURE

                  MUTEN-usa crilin in battaglia e fai 20 vittorie consecutive,un mio amico dice che muten dice a crilin <vediamo quanto sei migliorato> e crilin risponde <...>

                  MR SATAN- usa guldo e finisci il gioco-poi likoom-tutta la squadra ginyu e due volte ginyu per le trasformazioni.alla storia 22 contro trunkz

                  RADISH-prendi tutte le carte
                  Copia e incola rulla™

                  Comment


                  • ho provato a schivare i nam. a sin ma nn me l'ha dato vegeta e ho anche ricominciato il gioco
                    io sono vegeta il n.1 della galassia il principe dei sayan kakarot baciami i piedi

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da gokussj9
                      raga ci sieteeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! risspondeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Calmati.
                      Puoi ripostare la tua richiesta solo se non ti rispondono dopo 24 ore.
                      Comunque devi prima finire la storia e poi lo ottieni.

                      Comment


                      • GOKUSSJ9, neanche a me nn mi entra. è 3 anni che ci provo. ce lo hai trunks futuro?
                        VEGETA E' IL MIGLIORE, VI DISTRUGGERA'!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da EA SS2 Visualizza Messaggio
                          GOKUSSJ9, neanche a me nn mi entra. &#232; 3 anni che ci provo. ce lo hai trunks futuro?
                          io ho fatto cos&#236;: ho schivato i namec. a sinistra poi quando devi salavare yajirobe (saga androidi) parla cn i 2 poliziotti sulle isole poi in basso a destra c'&#232; rif parlaci e va via dopo c'&#232; bulma in basso a destra parlaci e va via anke lei poi quando si cerca n 20 parla cn 1&#176; vegeta 2&#176; ankora vegeta 3&#176; crilin 4&#176; piccolo ed infine tensing. nella stanza dello spirito e del temo prendi spada trunks nel vaso in basso a destra (skiacciando A tnt volte) poi mettila nel piano e all'inizio dei gioki di cell trunks futuro e vegeta saranno sbloccati entrambi ssj!!
                          Last edited by Gotenks_ssj3_94; 17 September 2007, 19:28.
                          Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

                          Comment


                          • ho ricominciato il gioco e ho provato se nn sbaglio me lo d&#224; alla fine della storia future trunks nn ce l'ho xk&#232; nn ho vegeta cmq ho parlato con i poliziotti ke mi danno i consigli e con chiatzu e bulma
                            io sono vegeta il n.1 della galassia il principe dei sayan kakarot baciami i piedi

                            Comment


                            • alcuni trucchi nn funzionano come likkoom prima di ricominciare la storia avevo tanti pers e mi mancava likoom ho provato a sconfiggerlo con goku norm. e nn lo avuto,cell I lo avuto con piccolo dio e cell II nn lo avuto battendo n.17 con cell I, evil buu nn lo avuto battendolo con buu grasso
                              io sono vegeta il n.1 della galassia il principe dei sayan kakarot baciami i piedi

                              Comment


                              • basta OT! C***O dp kiudono il forum nn ti devono rixp X forza poi se vuoi ke ti rixp mandagli 1 mess.privato
                                sigpicAVP e AVPr 4e!!!

                                Comment

                                Working...
                                X