Grazie 1000
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da broly08 Visualizza Messaggioeh no ... il leggendario s sj sono io. cioé brolyOriginariamente Scritto da GOKU SS Visualizza MessaggioSi ma io intendevo il leggendario super saiyan ke arriva agli stadi superiori n(ad esempio 3 e 4 livello0)naturalmente
io sono il principe e anchè il vero ssj leggendariofratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
43
Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggiolo so ma nn riesco a vincerle... alla 14a arriva sempre goku ss2 e mi batte ...sempre li perdo uffa..."un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggiociao alex!tanto che non ci sent è?beh comunque....forse so come prendere carta speciale..Ormai tutto il mondo sa come prenderla...finisci il gioco con un solo personaggio e mazzo senza cambiarli mai...alla fine premi start e un suono dovrebbe avvisarti della carta presa...
Id Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
-
Originariamente Scritto da freezer 100% Visualizza MessaggioOrmai tutto il mondo sa come prenderla...finisci il gioco con un solo personaggio e mazzo senza cambiarli mai...alla fine premi start e un suono dovrebbe avvisarti della carta presa...
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
Comment