salve a tutti, sono nuovo di questo forum. e da tnt k gioco a questo gioco, xò nn so come si fa ad andare nel futuro, c'è qualcuno k me lo può spiegare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da anto350z Visualizza Messaggiosalve a tutti, sono nuovo di questo forum. e da tnt k gioco a questo gioco, xò nn so come si fa ad andare nel futuro, c'è qualcuno k me lo può spiegare?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Of Sayans Visualizza Messaggiola 3 volta ke batti cell usa vegeta (qualsiasi trasformazione) prima di iniziare la battaglia comparirà un dialogo
Comment
-
sisi. la carta speciale la puoi prendere solo la prima volta ke fai il gioco e devi vincere tutte le battagli (vale resettare) e puoi anke cambiare piano xò devi sbloccare tutti i personaggi tipo vegeta e trunks senò nn puoi andare nel futuro e fare gli extra. nel futuro leggi tutti i fogli nascosti sulle pareti ed alla fine del gioco quando compare la famiglia di goku premi start
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Of Sayans Visualizza Messaggiosisi. la carta speciale la puoi prendere solo la prima volta ke fai il gioco e devi vincere tutte le battagli (vale resettare) e puoi anke cambiare piano xò devi sbloccare tutti i personaggi tipo vegeta e trunks senò nn puoi andare nel futuro e fare gli extra. nel futuro leggi tutti i fogli nascosti sulle pareti ed alla fine del gioco quando compare la famiglia di goku premi start
Comment
-
Originariamente Scritto da anto350z Visualizza Messaggioquindi basta solo nn perdere mai e sbloccare vegeta e tranks, io avevo sentito k nn si doveva mai cambiare il piiano
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Of Sayans Visualizza Messaggionono lo puoi cambiare io l'ho cambiato anke xkè arrivare contro c17 e c18 solo usando trunks e senza poter mettere congegno blocco è da folli xD
Comment
-
Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggiousala e prima di un attacco dell avversario hai piu probabilita di schivarlo
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Of Sayans Visualizza Messaggiodevi premere B un picosecondo prima ke ti colpisca xD ma nn è affatto facile, io mi sono arreso .-.
Comment
-
Originariamente Scritto da anto350z Visualizza Messaggioqualcuno sà quanti fogli ci sono da leggere negli extra? e dove sono?
Comment
Comment