Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggio
    io ne ho 5 ottenute tt in batt dopo la decima
    ok allora si fa la batt e poi finiamo la storia con gogeta e se nn mi danno niete vedrete sul giornale ke un ragazzo si è impiccato!!!!
    Prima a poi ti troverò KAKAROOOOOOTH!!!!!!!!sigpic

Comment

io ne ho 5 ottenute tt in batt dopo la decima
      anchio perchè è rara 3 stesso kibith...anche cacao satan è molto raro....ma io vorrei avere 3 attacchi l 3 perchè sono fortissimi...ahahahahahah

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta Distruzione Visualizza Messaggio
        ok ok allora tutto bene cmq qualkuno di voi sa come parare o schivare gli attacchi?????
        purtroppo nn si può decidere, se la tua velocità è alta e usi immagine le tue probabilità di schivare un colpo aumentano, sempre ke questo colpo nn abbia tnta precis
        Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

Comment

ok allora si fa la batt e poi finiamo la storia con gogeta e se nn mi danno niete vedrete sul giornale ke un ragazzo si è impiccato!!!!
          scriveranno che ti sei impiccato per il piùm famoso gioco di dragon ball.....(famosissimooooooooooooooooooooooo ah ah ah ah ah ah)

Comment

• Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
            anchio perchè è rara 3 stesso kibith...anche cacao satan è molto raro....ma io vorrei avere 3 attacchi l 3 perchè sono fortissimi...ahahahahahah
            cmq io ho avuto 5 kibit e 3 cacao satan sara fortuna?????

Comment

purtroppo nn si può decidere, se la tua velocità è alta e usi immagine le tue probabilità di schivare un colpo aumentano, sempre ke questo colpo nn abbia tnta precis
              io tengo schiacciato A e B e sinistra e quando mi prende mollo A..

Comment

cmq io ho avuto 5 kibit e 3 cacao satan sara fortuna?????
                direi...

Comment

• per la storia dell'attacco pallavvolo e' semplice
                  uso un trucco gameschark con cui si possoo usare sempre 2 personaggi

io di fogli sul muro ho trovato solo i due mentre cerchi 17 e 18 nel futuro

Comment

• per alex ssj:mi puoi ridire il trucco del congegno?

Comment

• Originariamente Scritto da The master of the element Visualizza Messaggio
                      per la storia dell'attacco pallavvolo e' semplice
                      uso un trucco gameschark con cui si possoo usare sempre 2 personaggi

io di fogli sul muro ho trovato solo i due mentre cerchi 17 e 18 nel futuro
                      ma non è bello usare il gameshark...hai gli ultimi tre pers?se si chi sono?hai carta speciale?che carte ti mancano?che personaggi ti mancano?risp!!

Comment

• se intendi il congegno blocca androidi devi essere piu' vicino possibile all'avversario
                        se non ci sono spazi lo uccide
                        se ce ne e' uno gli togli mezza vita
                        se ce ne sono 2 non gli togli nulla

Comment

• io ho tutti i personaggi e le carte tranne gli ultimi 3 e la carta n° 9

Comment

se intendi il congegno blocca androidi devi essere piu' vicino possibile all'avversario
                            se non ci sono spazi lo uccide
                            se ce ne e' uno gli togli mezza vita
                            se ce ne sono 2 non gli togli nulla
                            no ce ne aveva uno con cui lui restava molto probabilmente vicino....l'ho appena usato ed è andato a segno..

Comment

io ho tutti i personaggi e le carte tranne gli ultimi 3 e la carta n° 9
                              allora sei come me...ma non c'è un codice che te li da?

Comment

• Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
                                io tengo schiacciato A e B e sinistra e quando mi prende mollo A..
                                e cosa ti succede ti schiva o ti para????

Comment

Working...
                                X