Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggioio ne ho 5 ottenute tt in batt dopo la decima
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Distruzione Visualizza Messaggiook ok allora tutto bene cmq qualkuno di voi sa come parare o schivare gli attacchi?????Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Distruzione Visualizza Messaggiook allora si fa la batt e poi finiamo la storia con gogeta e se nn mi danno niete vedrete sul giornale ke un ragazzo si è impiccato!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggioanchio perchè è rara 3 stesso kibith...anche cacao satan è molto raro....ma io vorrei avere 3 attacchi l 3 perchè sono fortissimi...ahahahahahahPrima a poi ti troverò KAKAROOOOOOTH!!!!!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggiopurtroppo nn si può decidere, se la tua velocità è alta e usi immagine le tue probabilità di schivare un colpo aumentano, sempre ke questo colpo nn abbia tnta precis
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Distruzione Visualizza Messaggiocmq io ho avuto 5 kibit e 3 cacao satan sara fortuna?????
Comment
-
Originariamente Scritto da The master of the element Visualizza Messaggioper la storia dell'attacco pallavvolo e' semplice
uso un trucco gameschark con cui si possoo usare sempre 2 personaggi
io di fogli sul muro ho trovato solo i due mentre cerchi 17 e 18 nel futuro
Comment
-
Originariamente Scritto da The master of the element Visualizza Messaggiose intendi il congegno blocca androidi devi essere piu' vicino possibile all'avversario
se non ci sono spazi lo uccide
se ce ne e' uno gli togli mezza vita
se ce ne sono 2 non gli togli nulla
Comment
-
Originariamente Scritto da The master of the element Visualizza Messaggioio ho tutti i personaggi e le carte tranne gli ultimi 3 e la carta n° 9
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggioio tengo schiacciato A e B e sinistra e quando mi prende mollo A..Prima a poi ti troverò KAKAROOOOOOTH!!!!!!!!sigpic
Comment
Comment