Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
non è ke mi potresti elencare le carte supporto + buone?????
allora per chi usa il ki ssj2 guru spirito colmo
per la forza s.tunks lancia dabura guru ssj3
per rendere più vulnerabile il nemico ricognitore kiai
per renderti meno vulnerabile nuova giubba o vecchia giubba
per indebolire i colpi nemici virus cardi palla sigillo bulma re kaio
per velocizzarti giubba leggera, velocità
per rallentare il nemico chaiotsu (non lo so scrivere) arma gravità kaioshin paralisi
ps in base alla tua strategia metti quelle che vuoi
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
secondo voi per prendere nuova giubba in battaglia che pers devo usare perke con i pers deboli e con i pers forti nn riesco a prenderla anke se supero la 10 vittoria
allora per chi usa il ki ssj2 guru spirito colmo
per la forza s.tunks lancia dabura guru ssj3
per rendere più vulnerabile il nemico ricognitore kiai
per renderti meno vulnerabile nuova giubba o vecchia giubba
per indebolire i colpi nemici virus cardi palla sigillo bulma re kaio
per velocizzarti giubba leggera, velocità
per rallentare il nemico chaiotsu (non lo so scrivere) arma gravità kaioshin paralisi
ps in base alla tua strategia metti quelle che vuoi
in ke quantita ne devo mettere???(scusa se ti rompo ma ho fatto la prima battaglia cosi ed ho vinto:SEI GRANDE)
Prima a poi ti troverò KAKAROOOOOOTH!!!!!!!!sigpic
in ke quantita ne devo mettere???(scusa se ti rompo ma ho fatto la prima battaglia cosi ed ho vinto:SEI GRANDE)
più o meno 5 o 6 di queste a tua scelta nel piano in base a che pers. usi
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
secondo voi per prendere nuova giubba in battaglia che pers devo usare perke con i pers deboli e con i pers forti nn riesco a prenderla anke se supero la 10 vittoria
se hai pazienza la prendi io ne ho 9!
(tutte prese in battaglia con likoom)
SICCOME HO BISOGNO DI COLPO PALLAVOLO STA FACENDO LA BATTAGLIA CON GOTENKS MA HO INCONTRATO GOGETA KE MI STA FACENDO FRITTO
non è necessario usare gotenks!
puoi anche ysarne uno debole e se ne vinci più di 10 te lo da
(io l'ho preso con likoom)
comunque fa battaglia con quelli deboli
ps il mio record in battaglia con quelli forti è 15
con quelli deboli 46
quindi...
non è necessario usare gotenks!
puoi anche ysarne uno debole e se ne vinci più di 10 te lo da
(io l'ho preso con likoom)
comunque fa battaglia con quelli deboli
ps il mio record in battaglia con quelli forti è 15
con quelli deboli 46
quindi...
e come mai sei arrivato + lontano???
Prima a poi ti troverò KAKAROOOOOOTH!!!!!!!!sigpic
raga io sto provando un trucco su internet cm avere ssj4 di goku gogeta e vegeta voi direte nn esiste ma tentar nn nuoce nn ci credo nemmeno io de è per quello vi faccio sapere
vegeta ssj6 so ke stavi facendo batt. cn crili hai vinto 20 batt.??
Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
no adexo sto provando a fare il trucco dei ssj4 pero dopo ci riprovero e sono sicuro ke ci riusciro visto ke sono arrivato alla18
ok fammi sapere ma il trucco cn il gameshark??
Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Comment