p***a p*****a n 16 mi ha schivato pugno continuo....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggioporca puttana n 16 mi ha schivato pugno continuo....
comunque n16 è tostissimofratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta ssj6 Visualizza Messaggiosi esistono i codici del game shark per questo gioco navigando qua e la li ho trovati nei siti inglesi nn e una balla puoi avere quasi tutto con i codici (io nn ho il game shark ma se qualcuno ce la li posso crcare i codici)fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
[QUOTE=Vegeta Distruzione;1167150]Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggiook va bene per il piano...........
no non ti si salva.......
sei sicuro????l'hai già provato????fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta ssj6 Visualizza Messaggioasp cerco il sito ke avevo trovato e te ne do un intera listafratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
[QUOTE=alex ssj;1167156]Originariamente Scritto da Vegeta Distruzione Visualizza Messaggiosi ha ragione lui non ti salvaPrima a poi ti troverò KAKAROOOOOOTH!!!!!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Distruzione Visualizza Messaggioma in battaglia riavviare nn serve xkè poi devi iniziare da capo vero(devi premere di nuovo battaglia)???fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza MessaggioinfattiPrima a poi ti troverò KAKAROOOOOOTH!!!!!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Distruzione Visualizza Messaggiovabbe vuoi ke ti dico il mio piano????fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta ssj6 Visualizza Messaggioalex ssj asp un 10 minuti ke nn trovo il sito ok???????fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggiodimmelo che ti dico cosa ne penso
le 2 mosse + forti e poi attl.6
poi metto:
att l.6 x3
att l.5 x3
att l.4 x2(x occupare spazio)
darbula saliva(nn si sa mai)
4 mosse forti in base al xsonaggio(ad ex. S.G.K.A S.kamehameha ecc.)
1 o 2 calcio fisso
schvare x2
onda x2
resistenza x2
allora?????Prima a poi ti troverò KAKAROOOOOOTH!!!!!!!!sigpic
Comment
Comment