Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    scusa nn t ho ringraziato abbastanza, ancora grazie mille, volevo saper 2 cose:
    come si fa a poenziare le mosse? ad esempio io faccio lampo finale (di Vegeta) e tolgo poco lui invece mi toglie tanissimo.Poi volevo sapere in che momento devo schiacciare tante volte B: quando fa l'attacco ( o quando si muove X gli attacchi fisici) oppure quando arriva la bomba(o il nemico stesso)?
    GRAZIE FXFXFX
    sigpicAVP e AVPr 4e!!!

    Comment


    • #32
      Certo,dunque se tu sei in alto e il nemico in basso le carte + efficaci sranno le carte danno(es.calcio fisso,pugno cont.)ma se il nemico è in alto e tu 6 in basso le carte + efficaci saranno le carte raggio(es.kamehameha,bomba ene.).poi x le potenze del pers.(ki,velocità,vita,forza)ti voglio sipegare una cs:se potenzi il ki le carte + dannose saranno le carte raggio,se potenzi la forza le carte + dannose saranno le carte danno,se potenzi la vita il nemico farà + fatica a sconfiggerti e se potenzi la velocita sra + possibile ke tu schiverai e parerai gli attacchi RAGGI.ok?Poi x radish tu devi semplicemente avere tutte le carte.E quella cosa di B:tu lo premi da qunado lui ti attacca fino a quando nn ti arriva addoso(lui o il raggio).Mi fai sapere se ti funziano i trucchi per favore???!Spero di esserti stato d'aiuto....ciaooo
      Id Red Alert 3 Online: Nefarious

      Comment


      • #33
        Ti risp io....

        Originariamente Scritto da ottobrino.c Visualizza Messaggio
        perché non si sbloccano vegeta e piccolo??????????
        VI PREGO RISPONDETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Dunque piccolo te lo sblocca quando torna in vita su namek...poi vegeta è un caso a parte:devi parlare con Vegeta quando si cerca C-20 tra le montagne.Te lo dara prima dei gioki di Cell con Trunks...
        P.S.=attenzione mi sn dimenticato di dirti ke prima di fare qll cs di Vegeta devi schivare a sinistra su namek quando i namecciani attacano....ok ciao fammi sapere notizie(speto buone hi hi hi hi hi hi!!!).....ciauuu
        Id Red Alert 3 Online: Nefarious

        Comment


        • #34
          nn riesco a prendere future trunks
          sigpic Trunks ssj4
          Sono ssj4 xkè mi sono scordato di trasformarmi in ssj3
          visitate il mio forum-----> http://ageofdragonball.forumfree.net/

          Comment


          • #35
            qualcuno mi sa dire come si prende a budokai 3 lo scimmione dorato?
            http://img341.imageshack.us/img341/4563/lpfan4mm4.png

            Can't you see that you're smothering me

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da trunks ssj4 Visualizza Messaggio
              nn riesco a prendere future trunks
              Mi dispiace tanto dirtelo ma devi incominciare tutto da capo perchè Trunks del futuro lo puoi prendere una sola volta nel gioco cioè la prima volta che giochi.Se ricominci tutto da capo mandami un messaggio via MSN,che ne parliamo meglio e,se vuoi,ti do una dritta x questo gioco oppure scrivilo tranquillamente su questo forum....ciao.....!!!
              Id Red Alert 3 Online: Nefarious

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da linkin park Visualizza Messaggio
                qualcuno mi sa dire come si prende a budokai 3 lo scimmione dorato?
                Ommadonna!!!Che è sto robo???!!!?!?!??!?!?!?!?!Senti nn so dive tu abbia preso sta' foto(non esiste) ma ti assicuro che se esistesse io l'avrei gia preso ma si dia il caso che nn ce l'ho quindi.........non esisteeee!!
                Id Red Alert 3 Online: Nefarious

                Comment


                • #38
                  ho ricominciato il gioco, come si fa a prendere future trunks???
                  sigpic Trunks ssj4
                  Sono ssj4 xkè mi sono scordato di trasformarmi in ssj3
                  visitate il mio forum-----> http://ageofdragonball.forumfree.net/

                  Comment


                  • #39
                    Devi parlare con Vegeta quando si cerca N°20,nelle montagne e prendere "spada Trunks Rinforza" nel vaso in basso a sinistra nella stanza dello spirito e dl tempo(nell'allenamento con Goku e Gohan).....Future Trunks te lo darà prima dei giochi di Cell insieme a Vegeta.
                    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

                    Comment


                    • #40
                      grassie
                      sigpic Trunks ssj4
                      Sono ssj4 xkè mi sono scordato di trasformarmi in ssj3
                      visitate il mio forum-----> http://ageofdragonball.forumfree.net/

                      Comment


                      • #41
                        Prrregos.
                        Id Red Alert 3 Online: Nefarious

                        Comment


                        • #42
                          oèèèèèèèèèè

                          Comment


                          • #43
                            ........
                            Id Red Alert 3 Online: Nefarious

                            Comment


                            • #44
                              Qualc1 ha Budokai Tenkaichi 2 X PS2? Se qualc1 ce l'ha mi dice come si fa ad andare nello spazio? Ora Vi spiego meglio:quando vado su elenco oggetti Z e vado sui potara verdi mi dice "Spazio!".Poi mi dice anche che è una nuova area per il "Duello"non so se mi spiego bene, ma se qualcuno a capito mi dice come fare? sto imppazzendo: ho provato a distruggere tutte le aree:Terra e Namecc Con i personaggi ke possono distruggere i pianeti(cioè li mandano in rovina)ma nn ce la faccio!!!ho provao con Kid Buu,Vegeta e Broly ma nisba!Aiutaaaaaaaatemiiiiiii vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              sigpicAVP e AVPr 4e!!!

                              Comment


                              • #45
                                Posso chiederti una cosa Freezer 100 %?come si fa a mettere l'immagine sotto il nome? GRAZIE
                                sigpicAVP e AVPr 4e!!!

                                Comment

                                Working...
                                X