Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • vedi le pagine prima sta tutto sui personaggi per le carte goku ss vuoi rispondere perfavore?

    Comment


    • per darbura devi aver scelto all'inizio raggio e una è assicurata..... le altre escono nella storia di buu mi sa contro fat buu devi usare gohan ma non ne sono sicuro che faccia così a te...a me si ho provato a farlo ad altri miei amici e non l'ha fatto

      Comment


      • Il secondo Darbula me l'ha scambiato il mio amico Xchè ne aveva 6,La Kamehameha U l'ho presa con Gohan ssj2 battendo tutte le volte Cell (Dal torneo in poi) e per trunks adulto devi avere nel mazzo la carta spada Trunks rinforza poi nella stanza dello spirito e del tempo guardi nel vaso in basso a sinistra
        P.S.Oltre alla carta “spada Trunks rinforza”, devi parlare con Vegeta nella mappa, quando si cerca l’androide N°20.
        sigpicAVP e AVPr 4e!!!

        Comment


        • il mio amico X i 6 darbula ha ammazzato Fat Buu con Goku ssj3 con la kamehameha
          sigpicAVP e AVPr 4e!!!

          Comment


          • che tu sappia per prendere goku ssj3 si deve usare goku norm, ssj o ssj2 contro fat buu?

            Comment


            • Raga oggi c'è la puntata:Nessuno Può fermare Vegeta!
              sigpicAVP e AVPr 4e!!!

              Comment


              • Per Prendere Goku ssj3 devi avere fatoo gli extra (stra belli)e poi nella bogia di Buu devi liberare in questo ordine:libera gohan, piccolo, trunks, tornate da Vegeta che ti darà “occhi. Sole”,infine liberate Goten, te lo darà prima della battaglia contro Bu puro
                sigpicAVP e AVPr 4e!!!

                Comment


                • P.S.non preoccuparti di baglire personaggio da liberare :tu provane 1 poi se nn è quello spegni,riaccendi e riprova
                  sigpicAVP e AVPr 4e!!!

                  Comment


                  • le so queste cose il gioco c'è l'ho da anni e so quasi tutto ma un mio amico mi aveva detto così e volevo conferme..... capito?

                    Comment


                    • sisi ora ho capito
                      sigpicAVP e AVPr 4e!!!

                      Comment


                      • e si può?

                        Comment


                        • che dici esisiste?
                          Last edited by ilmaso; 05 July 2007, 14:21.

                          Comment


                          • cosa esiste?
                            sigpicAVP e AVPr 4e!!!

                            Comment


                            • questo modo di prendere gokussj3

                              Comment


                              • Certo io ce l'ho Goku ssj3
                                sigpicAVP e AVPr 4e!!!

                                Comment

                                Working...
                                X