vedi le pagine prima sta tutto sui personaggi per le carte goku ss vuoi rispondere perfavore?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
per darbura devi aver scelto all'inizio raggio e una è assicurata..... le altre escono nella storia di buu mi sa contro fat buu devi usare gohan ma non ne sono sicuro che faccia così a te...a me si ho provato a farlo ad altri miei amici e non l'ha fatto
Comment
-
Il secondo Darbula me l'ha scambiato il mio amico Xchè ne aveva 6,La Kamehameha U l'ho presa con Gohan ssj2 battendo tutte le volte Cell (Dal torneo in poi) e per trunks adulto devi avere nel mazzo la carta spada Trunks rinforza poi nella stanza dello spirito e del tempo guardi nel vaso in basso a sinistra
P.S.Oltre alla carta “spada Trunks rinforza”, devi parlare con Vegeta nella mappa, quando si cerca l’androide N°20.sigpicAVP e AVPr 4e!!!
Comment
-
Per Prendere Goku ssj3 devi avere fatoo gli extra (stra belli)e poi nella bogia di Buu devi liberare in questo ordine:libera gohan, piccolo, trunks, tornate da Vegeta che ti darà “occhi. Sole”,infine liberate Goten, te lo darà prima della battaglia contro Bu purosigpicAVP e AVPr 4e!!!
Comment
Comment