Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io li ho messi tutti sul ki ed è fortissimo.
    un mio amico invece li ha messi tutti sulla velocità per schivare e poi lo potenziava con la carta ssj2.
    io col mio al 5 con tutto sul ki mi trovo bene e ti consiglierei di farlo cosi
    però come ripeto neanche io arrivo mai alla 10 vittoria usando quelli forti perchè hai a che fare con nemici fortissimi prova con uno di quelli deboli come faccio io
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• freezer pensi vada bn?
      sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

Comment

• Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggio
        la carta speciale, suicidio, frusta nappa lame d'energia, attaco n°18, kibith, cacao satan, clessidra e librosconcio ke nn so nemmeno csè
        carta speciale è l'unica che mi manca lame d'ene è una specie di disco dist. rosso che fa 18 io l'ho preso battendola in battaglia. attacco n 18 e frusta nappa non sono rarissimi li potresti trovare sempre anche nella storia. cacao satan fa come tensin solo che il danno è 30! solo che costa 19
        clessidra annulla i vantaggi dell'avversario come finta o cintura camp.
        lbrosconcio ho provato a usarlo ma non so a cosa serve. sono riuscito a colpire c18 col librosconcio ma gli provocato un danno stupido e non so se sia questo il suo vero potere. per kibith... ha il potere di proteggerti da un raggio più o meno come cintura camp. fa con i danni è utilissimo!!!
        fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• li sapevo tutti tranne librosconcio, cmq io attacco N°18 nn lho mai trovato e nemmeno clessidra

Comment

freezer pensi vada bn?
            è gia al livello dei ssj io a quel livello non ho mai giocato però ti potresti trovare a fare freezer contro freezer il che non è piacevole però ci sono anche i vari goku ssj vegeta ssj gotenks ssj cell secondo ecc. che attaccano solo con i raggi per cui prevedibili però per la difficoltà non ti so dire

Comment

• il fatto è ke nn ho voglia d allenare i personaggi deboli xk li ho tutti all1

Comment

• be vedila cosi: bastano tre o quattro vittorie per arrivare al livello 3 e quasi al quattro. dal 4 al 5 è una vera lagna ma portare i personaggi al 4 (livello gia buono) non costa (quasi) niente

Comment

• proverò cn likoom, ma nn potrò mai avere un piano cm il tuo, poi una cs ma cm fai a avere + d 1 att lv 6? io ne ho sl 1

Comment

• io ne ho 9 e continuo a trovarli anche nella storia (che di solito faccio con gotenks a tempo perso)

Comment

• Raga volevo chiedervi una cosa:come faccio a prendere queste carte?
                      n.009
                      bomba luce
                      sup. mortale
                      ss3
                      coda
                      n.036
                      spada lucente
                      cometa v z
                      att mach
                      n.062
                      n.073
                      n.099
                      n.100
                      n.108
                      GRAZIE !!!
                      sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

• Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggio
                        Raga volevo chiedervi una cosa:come faccio a prendere queste carte?
                        n.009
                        bomba luce
                        sup. mortale
                        ss3
                        coda
                        n.036
                        spada lucente
                        cometa v z
                        att mach
                        n.062
                        n.073
                        n.099
                        n.100
                        n.108
                        GRAZIE !!!
                        io le ho prese normalmente, facendo la storia le ho trovate (ho 9 code) ma nn ho trovato la n 73, ke sarebbe lame d'energia, poi a te mancano colpo finale, cambio corpo, salvagente, arma medica e nuova giubba.

Comment

• Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggio
                          Raga volevo chiedervi una cosa:come faccio a prendere queste carte?
                          n.009
                          bomba luce
                          sup. mortale
                          ss3
                          coda
                          n.036
                          spada lucente
                          cometa v z
                          att mach
                          n.062
                          n.073
                          n.099
                          n.100
                          n.108
                          GRAZIE !!!
                          n 9 lo trovi scritto più indietro. per le altre carte...
                          a parte att. match sono tutte rare per cui ti consiglio di provare con battaglia dalla 10 vittoria in poi le puoi trovare. lame d'ene se hai un bel po' di fortuna lo puoi trovare anche nella storia nella battaglia doppia con n16 e n18
                          Last edited by alex ssj; 30 July 2007, 17:47.

Comment

proverò cn likoom, ma nn potrò mai avere un piano cm il tuo, poi una cs ma cm fai a avere + d 1 att lv 6? io ne ho sl 1
                            in battaglia il tuo attaccol l6 lo puoi mettere in limita mentre nel piano puoi metterci gli attacchi l5 che comunque ti fanno guadagnare solo un punto in meno degli l6

Comment

• Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
                              in battaglia il tuo attaccol l6 lo puoi mettere in limita mentre nel piano puoi metterci gli attacchi l5 che comunque ti fanno guadagnare solo un punto in meno degli l6
                              ci ho provato e devo dire ke è una bomba sfo tutti cn un calcio fisso e un pugno continuo grz alex

Comment

ci ho provato e devo dire ke è una bomba sfo tutti cn un calcio fisso e un pugno continuo grz alex
                                di niente vedrai che alla fine le carte che ti mancano le trovi tutte cosi

Comment

Working...
                                X