Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da broly08 Visualizza Messaggio
    anch'io faccio cosi.tu come hai fatto a prendere trunks e gogeta?
    gogeta me l'hanno dato alla fine della 2 storia
    poi trunks quale?
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• adulto.come cosa intemdi per fine della sec storia?
      "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

Comment

adulto.come cosa intemdi per fine della sec storia?
        ho fatto la storia una volta.
        poi te la fa rifare ma puoi usare tutti i pers.
        alla fine della 2 storia per intenderci dopo 60 battaglie in storia dopo i titoli di coda mi ha dato gogeta e gotenks
        trunks lo prendi all'inizio del cell game devi prendere la carta spada trunks nel vaso in basso e aver parlato con vegeta nella mappa in cui cerchi c20
        fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• Scusate, mi sento stupido ma ho una domanda molto basilare.
          Leggendo questa sezione viene detto più volte che per sbloccare un personaggio bisogna batterlo con un altro particolare..
          Ho ricominciato il gioco, ma per i primi personaggi ( nappa, la squadra giniu) i personaggi che posso usare per batterli li sceglie il gioco e io nn posso farci nulla..Poi per prendere quelli più avanti (come gli androidi e cell) bisogna batterli con personaggi che avrei dovuto prendere prima, ma che per il mio problema nn ho..Non capisco davvero come sbloccare i personaggi..
          help
          grazie mille

Comment

• Cioe Tu Cosi Dopo 2 Storie Avevi Gli Omimi Piu Forti.pero..............

Comment

• Alex Glielo Dici Tu Come Si Fanno A Prendere I Pers A Questo Qua?

Comment

Alex Glielo Dici Tu Come Si Fanno A Prendere I Pers A Questo Qua?
                no problem
                questo qua chi?

Comment

• Quello Alla Pg Ind.cmq Ci Risentiamo Quando Att Internet Di Nuovo Ti Mand Un Mess

Comment

Quello Alla Pg Ind.cmq Ci Risentiamo Quando Att Internet Di Nuovo Ti Mand Un Mess
                    certo aiuto tutti quelli che hanno bisogno

Comment

• Originariamente Scritto da _Will_ Visualizza Messaggio
                      Scusate, mi sento stupido ma ho una domanda molto basilare.
                      Leggendo questa sezione viene detto più volte che per sbloccare un personaggio bisogna batterlo con un altro particolare..
                      Ho ricominciato il gioco, ma per i primi personaggi ( nappa, la squadra giniu) i personaggi che posso usare per batterli li sceglie il gioco e io nn posso farci nulla..Poi per prendere quelli più avanti (come gli androidi e cell) bisogna batterli con personaggi che avrei dovuto prendere prima, ma che per il mio problema nn ho..Non capisco davvero come sbloccare i personaggi..
                      help
                      grazie mille
                      la prima storia la fai con i personaggi che sceglie il gioco.
                      quando lo finisci una volta e ricominci puoi usare chi vuoi quindi...

Comment

• Ma non ti cancella i salvataggi se ricominci il gioco?

Comment

Ma non ti cancella i salvataggi se ricominci il gioco?
                          no non hai capito:
                          allora tu batti kid bu
                          poi ci sono i titoli di coda
                          tu aspetti la fine e la storia ricomincia automaticamente e tu puoi usare il pers. che vuoii

Comment

• alex ssj....secondo te è più forte buu ghoan o buu gotenks se gli fai salire tutto il ki?

Comment

• non c'è nessuno che sta scrivendo ora?alex ssj ci sei?

Comment

Ma non ti cancella i salvataggi se ricominci il gioco?
                                per will:ma tu chi vuoi prendere?
                                in generale:come si mette l'immagine sotto il nome?

Comment

Working...
                                X