Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
    secondo me invece possono fare quasi tutti gli attacchi...per me li modificano confronto il vero cartone....immaginate mr satan per esempi che fa suicidio?avrà come la potenza di bomba energetica fatta da lui.....!ah-ah-ah-ah-ah-ah!!!!!!!chi di voi ha già provato a prendere carta speciale?
    io ma non me l'ha data...

    Comment


    • x Goku s.sayan3
      a me mancano solo gli ultimi 3 personaggi e le carte mi mancano tipo 8 o 9
      compresa la carta speciale[9] invece tu come sei messo????????

      Comment


      • Originariamente Scritto da vegeta ssj6 Visualizza Messaggio
        x Goku s.sayan3
        a me mancano solo gli ultimi 3 personaggi e le carte mi mancano tipo 8 o 9
        compresa la carta speciale[9] invece tu come sei messo????????
        scusa per il ritardo comunque a me manca solo carta n 9 e gli ultimi 3 pers...

        Comment


        • secondo voi ki sono gli ultimi 3 pers
          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
          Even me..
          and even you.

          Comment


          • a te cosa manca Goku s.sayan3????? e cosa intendevi per siamo rimasti solo io e te nel max privato

            Comment


            • per me sono radish muten emr satan come potrebbero essere tensin yamcha e rith pero penso piu la prima ipotesi voi????

              Comment


              • Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
                secondo voi ki sono gli ultimi 3 pers
                Sono M.R.Satan, Muten e Radish...
                Id Red Alert 3 Online: Nefarious

                Comment


                • ne sei sicuro freezer 100% io nn tanto su quello ke ho dtt ma sto provando a prendere muten proprio adexo sto combattendo con crillin15 battaglia

                  Comment


                  • secondo me radish kaioshin muten
                    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                    Even me..
                    and even you.

                    Comment


                    • perche kaioshin???? potrebbe

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da vegeta ssj6 Visualizza Messaggio
                        perche kaioshin???? potrebbe
                        ehi ragazzi!!!!!mi sono appena ricordato una cosa!!!i personaggi misteriosi sono 2!!!!!!!!il terz'ultimo posto sarebbe occupato da giniu goku!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fate così:andate su pers, andate su ginyu e schiacciate start,dett.e schiacciate destra per vedere ginyugoku....accanto all'immagine c'è scritto che numero è....e non è il 33.........è il 48!!!!!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
                          ehi ragazzi!!!!!mi sono appena ricordato una cosa!!!i personaggi misteriosi sono 2!!!!!!!!il terz'ultimo posto sarebbe occupato da giniu goku!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fate così:andate su pers, andate su ginyu e schiacciate start,dett.e schiacciate destra per vedere ginyugoku....accanto all'immagine c'è scritto che numero è....e non è il 33.........è il 48!!!!!
                          giusto??

                          Comment


                          • cosa centra quello è il numero se no sarebbe all ultimo posto invece e vuoto (sono alla battaglia 18 con crillin ce lo quasi fatta si)

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da vegeta ssj6 Visualizza Messaggio
                              cosa centra quello è il numero se no sarebbe all ultimo posto invece e vuoto (sono alla battaglia 18 con crillin ce lo quasi fatta si)
                              sei grande!!!!!!!!te ne saremo tutti grati se ce la farai...scopriremo una cosa segreta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sei mitico!!!!!!comunque era solo un dubbio il mio...dopo fAcCi SaPeRe E mI rAcC......nOn PeRdErE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da vegeta ssj6 Visualizza Messaggio
                                cosa centra quello è il numero se no sarebbe all ultimo posto invece e vuoto (sono alla battaglia 18 con crillin ce lo quasi fatta si)
                                come sei messo? risp

                                Comment

                                Working...
                                X