uso qualsiasi pers
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggiouso qualsiasi pers
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggiosto facendo battaglia cn likoom al 5 è potentissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggiomi dici cm fai a mettere la domanda ke ti ho fatto sopra alla tua risp??
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggioclicchi sulla parola "quote" sul mess del tuo amik e poi ti viene la domnd....beh allora che gli hai fatto salire?????^^?^?^?^?Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggiott sulla forza e tu?
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggiotutta forza ovviamente...che omini hai al 5?Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggiosolo lui
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggioli vuoi sapere i miei?Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggiocerto sono curioso
Comment
Comment