Originariamente Scritto da vegeta ssj6
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggioio l'ho fatta con majin....ma cavolo non me l'ha data....ci riprovo con vegeta allora dopo...tanto adesso ce l'ho al 5...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggiosecondo voi ke mosse potrebbero fare gli ultimi 3 pers (ammesso ke ci siano)?
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggiomr satan per me tira via più vita con la carta mr satan...radish fa tutti gli attacchi di goku e gohan...muten tutte le onde tranne kamehameha u...
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggiomr satan per me tira via più vita con la carta mr satan...radish fa tutti gli attacchi di goku e gohan...muten tutte le onde tranne kamehameha u...
Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggioio alla 11 cn likoom
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta ssj6 Visualizza Messaggiosono arrivato alla 6
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggioti consiglio di farti salire anche gogeta al 5.....e fortissimo..solo che ti capitano dei tipi tosti in battaglia...secondo me se esiste radish al 5 con tutta forza arriva a.......45......più o meno....mentre muten a 45 di ki...anche voi lo pensate?Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggioio alla 11 cn likoomLast edited by Goku s.sayan3; 25 August 2007, 12:26.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggioforse, se è così mister satan velocissimo
vita 80
forza 10
ki 11
velocità 6
.......se è così è il più marcio...sapete alex ssj ha fatto salire a gohan grande tutta vita e ha 175 di vita!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggiostai ancora facendo battaglia o ti hanno battuto?mio cugino broly 08 è arrivato a 56 su battaglia con likoom...ma poi gli si è scaricato il cell....che sfiga....Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Comment
Comment