aaaaaaaaaaaa finalmente grazie tante poi ancora:se io durate la battaglia sto xdendo xke l'avversario mi lancia un ondat se riavvio la sconfitta si salva SI o NO???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
in battaglia se ne hai vinte 9 e spegni devi ripartire da 0 quindi sifratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggioè una mossa combinata di gotenks ssj3 e piccolo (la può usare solo gotenks ssj3 però)
Comment
-
ciao a tutti
anche io ho questo bellssimo gioco
comunque la storia di vncere 20 sfide in modalita' battaglia con crilin per sbloccare muten non e' vero
io ne ho fatte piu' di 30 e non e' successo nulla (ho usato il trucco dell'invincibilita' per gameschark)
comunque io ho quasi tutti i personaggi tranne le evoluzioni di cell
minicell
e le evoluzioni di junior
per cell e mincell so come fare a junior unione con dio non so come sbloccarloLast edited by The master of the element; 31 August 2007, 19:02.
Comment
-
Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggioc credo ke nn ha funzionato se eri invicibile!!!!prova a farlo normalmente poi vediamo...
Comment
-
Originariamente Scritto da The master of the element Visualizza Messaggiociao a tutti
anche io ho questo bellssimo gioco
comunque la storia di vncere 20 sfide in modalita' battaglia con crilin per sbloccare muten non e' vero
io ne ho fatte piu' di 30 e non e' successo nulla (ho usato il trucco dell'invincibilita' per gameschark)
comunque io ho quasi tutti i personaggi tranne le evoluzioni di cell
minicell
e le evoluzioni di junior
per cell e mincell so come fare a junior unione con dio non so come sbloccarlo
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Distruzione Visualizza MessaggioCiao a tutti ragazzi mi sono iscritto oggi pomeriggio x ki nn mi conoscesse e cerco ancora dei trucchi x questo gioco!!Voi mi potrestre aiutare???
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Distruzione Visualizza Messaggioa proposito nn ho nemmeno la carte speciale ke vorrei assolutamente saxre cme averla!!!!
Comment
Comment