Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aaaaaaaaaaaa finalmente grazie tante poi ancora:se io durate la battaglia sto xdendo xke l'avversario mi lancia un ondat se riavvio la sconfitta si salva SI o NO???
    Prima a poi ti troverò KAKAROOOOOOTH!!!!!!!!sigpic

    Comment


    • DAI VELOCE KE TRA UN PO ME NE DEVO ANDARE
      Prima a poi ti troverò KAKAROOOOOOTH!!!!!!!!sigpic

      Comment


      • vabbe è proprio tardi adesso vado ci sentiamo domani pomeriggio alla stessa ora oppure staseta ok????ci vediamo e GRAZIE DI TUTTO
        Prima a poi ti troverò KAKAROOOOOOTH!!!!!!!!sigpic

        Comment


        • in battaglia se ne hai vinte 9 e spegni devi ripartire da 0 quindi si
          fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

          Comment


          • Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
            è una mossa combinata di gotenks ssj3 e piccolo (la può usare solo gotenks ssj3 però)
            alex non hai capito bene...tu colpo pallavolo la puoi fare in coppia con chi vuoi...per esemio............................................ .il tuo "FRATELLONE!!!!!"(arghhhhhh )ha usato su di me colpo pallavolo per vedere com'era e ha usato gotenks ssj3 e ginyu..non devi usare piccolo...non centra niente..

            Comment


            • ciao a tutti
              anche io ho questo bellssimo gioco
              comunque la storia di vncere 20 sfide in modalita' battaglia con crilin per sbloccare muten non e' vero
              io ne ho fatte piu' di 30 e non e' successo nulla (ho usato il trucco dell'invincibilita' per gameschark)

              comunque io ho quasi tutti i personaggi tranne le evoluzioni di cell
              minicell
              e le evoluzioni di junior
              per cell e mincell so come fare a junior unione con dio non so come sbloccarlo
              Last edited by The master of the element; 31 August 2007, 19:02.

              Comment


              • qualcuno k nn usa likoom in battaglia e ne vince tnt mi potrebbe dire k pers usa k piano e k limitata cosi magari combatto cn likoom e qnd perdo cambio pers grazie mille in anticipo
                sigpic


                GoTeNkS Il PiU' fOrTe DeLl' UnIvErSo

                Comment


                • c credo ke nn ha funzionato se eri invicibile!!!!prova a farlo normalmente poi vediamo...
                  sigpicAVP e AVPr 4e!!!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggio
                    c credo ke nn ha funzionato se eri invicibile!!!!prova a farlo normalmente poi vediamo...
                    appunto...hai ragione...beh comunque ma hai anche gli ultimi tre personaggi?hai carta speciale?

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da The master of the element Visualizza Messaggio
                      ciao a tutti
                      anche io ho questo bellssimo gioco
                      comunque la storia di vncere 20 sfide in modalita' battaglia con crilin per sbloccare muten non e' vero
                      io ne ho fatte piu' di 30 e non e' successo nulla (ho usato il trucco dell'invincibilita' per gameschark)

                      comunque io ho quasi tutti i personaggi tranne le evoluzioni di cell
                      minicell
                      e le evoluzioni di junior
                      per cell e mincell so come fare a junior unione con dio non so come sbloccarlo
                      hai carta speciale e gli ultimi tre personaggi?

                      Comment


                      • Ciao a tutti ragazzi mi sono iscritto oggi pomeriggio x ki nn mi conoscesse e cerco ancora dei trucchi x questo gioco!!Voi mi potrestre aiutare???
                        Prima a poi ti troverò KAKAROOOOOOTH!!!!!!!!sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Vegeta Distruzione Visualizza Messaggio
                          Ciao a tutti ragazzi mi sono iscritto oggi pomeriggio x ki nn mi conoscesse e cerco ancora dei trucchi x questo gioco!!Voi mi potrestre aiutare???
                          ciao e benvenuto....purtroppo trucchi in questo gioco non ce ne sono...ma se vuoi sapere qualcos'altro chiedi pure..che prs ti mancano?che aTtacchi ti mancano?risp

                          Comment


                          • allora i xsonaggi li ho tuuti(tranne gli ultimi tre ke nn so come si hanno) mentre di mosse nn ho le + gettonate (kamehameha u e colpo pallavvolo)e vorrei sapere come trovarle facilmente!!!Tu le hai???
                            Prima a poi ti troverò KAKAROOOOOOTH!!!!!!!!sigpic

                            Comment


                            • a proposito nn ho nemmeno la carte speciale ke vorrei assolutamente saxre cme averla!!!!
                              Prima a poi ti troverò KAKAROOOOOOTH!!!!!!!!sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Vegeta Distruzione Visualizza Messaggio
                                a proposito nn ho nemmeno la carte speciale ke vorrei assolutamente saxre cme averla!!!!
                                per carta speciale sai qual e il trucco?a me manca solo quella...lo vuoi sapere?che sltri att ti manc?

                                Comment

                                Working...
                                X