Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• allora cosa mi dici?????
    Prima a poi ti troverò KAKAROOOOOOTH!!!!!!!!sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta Distruzione Visualizza Messaggio
      allora cosa mi dici?????
      per carta speciale sai qual e il trucco?a me manca solo quella...lo vuoi sapere?che sltri att ti manc?

Comment

• Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
        per carta speciale sai qual e il trucco?a me manca solo quella...lo vuoi sapere?che sltri att ti manc?
        a me mancao ti ho detto kamehameha u e colpo pallavvolo tu sai come si hanno???Cmq mi interesserebbe il trucco della carta speciale sperando ke nn sia quella cosa con start alla fine ke nn mi funziona!!!risp

Comment

• comunque come si fa a vedere quando è arrivato un messaggio nuovo in questo forum????risp insieme al messaggio di prima!!

Comment

• a me mancano solo la carta speciale
            e il colpo pieno di goku

Comment

a me mancao ti ho detto kamehameha u e colpo pallavvolo tu sai come si hanno???Cmq mi interesserebbe il trucco della carta speciale sperando ke nn sia quella cosa con start alla fine ke nn mi funziona!!!risp
              io per prendere colpo pallav ho schiacciato start alla fine quando mi ha dato gogeta e poi ho rifatto la storia ho schiacciato start e mi ha dato kamehameha u...prova ad usare gotenks ssj3 contro kid buu....e schiacci start e molto probabilm ti dà col pallav e stesso con gogeta..per carta speciale ho scoperto che bisogna fare tutta la storia con un solo mazzo per tre storie e usi:vegeta, vegeta ssj e vegeta distr....schiacci start e...taratataaaaaaaaaaaaaaaa....................... .........frezeer 100 per 100 ce l'ha ma ha detto che ha usato vegeta distr e non ha mai mai mai mai mai perso....credo si possa prendere ank così...sai quante kamehameha u e quanti col pall ho io?

Comment

comunque come si fa a vedere quando è arrivato un messaggio nuovo in questo forum????risp insieme al messaggio di prima!!
                fai aggiorna...e se non ce l'hai vai indietro e poi avanti di una pag..

Comment

• Originariamente Scritto da The master of the element Visualizza Messaggio
                  a me mancano solo la carta speciale
                  e il colpo pieno di goku
                  colpo pieno?strano....usa goku normale su battle e quando ti capita...te stesso te lo da.....a che livello ce l'hai gokullll?

Comment

• dove è aggiorna????
                    sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

• nn lo trovo
                      sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

• Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggio
                        nn lo trovo
                        vedi dove c'è scritto preferiti visualizzza strumenti ecc......sotto c'è un foglio con 2 strisce verdi.....tieni il mause per 5 secondi fermo li e in teoria ti scrive aggiorna....coooooooooooooooooooooomunque.....tu devi cliccare sopra a quel foglio..

Comment

• nn lo trovo scusa
                          sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

nn lo trovo scusa
                            allora semplicemente fai indietro e poi avanti di una pag...per es sei a pag 100.....vai a pag 99 e poi a pag 100 e ti ritrovi i nuovi mess..

Comment

• Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
                              vedi dove c'è scritto preferiti visualizzza strumenti ecc......sotto c'è un foglio con 2 strisce verdi.....tieni il mause per 5 secondi fermo li e in teoria ti scrive aggiorna....coooooooooooooooooooooomunque.....tu devi cliccare sopra a quel foglio..
                              neanke io potresti esprimerti + chiaramente??cmq per premere start dove si deve sentire un suono devo fare qualkosa prima????risp velox poxibilmente^_^

Comment

nn lo trovo scusa
                                premi F5 ke è la stessa cosa
                                Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

Comment

Working...
                                X