io sto a sblocca la squadra ginew sn vs likoom
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggioanch'io ho likoom al 5!!! è una bestia vero?? il mio record in battaglia è 46
per sbloccare gogeta devi avere tutte le trasformazioni di vegeta e tutte quelle di goku (il ssj3 non è obbligatorio averlo) e quando appare la famiglia di goku alla fine premi start....
col.pallavolo e kamehameha u. sono estremamente rare e io le ho prese in battaglia dopo la decima vittoria (quando ti danno 3 carte in premio) però sono difficili da trovareVEGETA 4EVER!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj Visualizza Messaggiociao sn io e sto cercando di sbloccare vegeta
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj Visualizza Messaggiocosa fanno velocità, difesa pelle, virus cardi, medicina cuore, finta, tempo blocco, ssj2-3. grazie
-QUESTO è RIVOLTO A TUTTI I NUOVI ISCRITTI!!!!!!!!!IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kakarotssj10 Visualizza Messaggioio sto a sblocca la squadra ginew sn vs likoom
risp grazieio sono yamcha ssj nn devi aver paura di me devi avere il terroresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da yamcha ssj!!! Visualizza Messaggioma tu ce l'hai likoom perche io nn riesco proprio ad averlo lo batto con goku norlmal e ci metto tantissimo perche e davvero tosto!! e poi nn me lo sblocca
risp graziesigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!
Comment
-
Io Nella Stessa Volta In Cui Ho Sbloccato Vegeta Ho Liberato Nella Pancia Di Bu ,a Storia 29, Goahn Piccolo Trunks Ho Parlato Cn Vegeta E Poi Ho Liberato Goten.poi Prima Dell Incontro Cn Bu Ho Guardato E Mi Appariva Goku Ssj3. Il Bello è Che Nn Avevo Fatto Gli Extra Perche Trunks A Dulto Nn Ce Lo Ho!VEGETA E' IL MIGLIORE, VI DISTRUGGERA'!
Comment
-
Originariamente Scritto da EA SS2 Visualizza MessaggioIo Nella Stessa Volta In Cui Ho Sbloccato Vegeta Ho Liberato Nella Pancia Di Bu ,a Storia 29, Goahn Piccolo Trunks Ho Parlato Cn Vegeta E Poi Ho Liberato Goten.poi Prima Dell Incontro Cn Bu Ho Guardato E Mi Appariva Goku Ssj3. Il Bello è Che Nn Avevo Fatto Gli Extra Perche Trunks A Dulto Nn Ce Lo Ho!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetino Visualizza Messaggioqualcuno sa come sbloccare trunks bambino ss in dragonball z i leggendari super guerrieri x gbc?
vi prego è importanteVEGETA 4EVER!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggiodimmi tutti i pers ke ti mancano
io sono yamcha ssj nn devi aver paura di me devi avere il terroresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj Visualizza MessaggioCI SN!!!!!
Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj Visualizza MessaggioCosa Sn Le Ot?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj Visualizza MessaggioIo Ho Battuto Freza Con Likomm Ma Nn Ma L'hannoi Sbloccato? Xkè?io sono yamcha ssj nn devi aver paura di me devi avere il terroresigpic
Comment
Comment