Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io sto a sblocca la squadra ginew sn vs likoom
    io sn colui ke uccidera kakarot preparatevi terrestri RADISH E ORMAI UN SUPER SAYAN

Comment

• Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
      anch'io ho likoom al 5!!! è una bestia vero?? il mio record in battaglia è 46
      per sbloccare gogeta devi avere tutte le trasformazioni di vegeta e tutte quelle di goku (il ssj3 non è obbligatorio averlo) e quando appare la famiglia di goku alla fine premi start....
      col.pallavolo e kamehameha u. sono estremamente rare e io le ho prese in battaglia dopo la decima vittoria (quando ti danno 3 carte in premio) però sono difficili da trovare
      ciao sn io e sto cercando di sbloccare vegeta
      VEGETA 4EVER!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj Visualizza Messaggio
        ciao sn io e sto cercando di sbloccare vegeta
        BRAVO!!

Comment

cosa fanno velocità, difesa pelle, virus cardi, medicina cuore, finta, tempo blocco, ssj2-3. grazie
          per te che sei nuovo, ho notato che fai molti OT!!! ricorda che non sei in una chat e devi attenerti alle regole!!! sicuramente hai notato che ti ho cancellato dei messaggi tipo" ci siete, a che ora vi connettete domani??" è sbagliato. usa messaggi privati, o msn o email ma non qui!!! sennò sarò costretto a chiudere questa discussione!!!!

-QUESTO è RIVOLTO A TUTTI I NUOVI ISCRITTI!!!!!!!!!
          IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da kakarotssj10 Visualizza Messaggio
            io sto a sblocca la squadra ginew sn vs likoom
            ma tu ce l'hai likoom perche io nn riesco proprio ad averlo lo batto con goku norlmal e ci metto tantissimo perche e davvero tosto!! e poi nn me lo sblocca
            risp grazie
            io sono yamcha ssj nn devi aver paura di me devi avere il terroresigpic

Comment

• Originariamente Scritto da yamcha ssj!!! Visualizza Messaggio
              ma tu ce l'hai likoom perche io nn riesco proprio ad averlo lo batto con goku norlmal e ci metto tantissimo perche e davvero tosto!! e poi nn me lo sblocca
              risp grazie
              dimmi tutti i pers ke ti mancano
              sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

Comment

• Io Nella Stessa Volta In Cui Ho Sbloccato Vegeta Ho Liberato Nella Pancia Di Bu ,a Storia 29, Goahn Piccolo Trunks Ho Parlato Cn Vegeta E Poi Ho Liberato Goten.poi Prima Dell Incontro Cn Bu Ho Guardato E Mi Appariva Goku Ssj3. Il Bello è Che Nn Avevo Fatto Gli Extra Perche Trunks A Dulto Nn Ce Lo Ho!
                VEGETA E' IL MIGLIORE, VI DISTRUGGERA'!

Comment

• Originariamente Scritto da EA SS2 Visualizza Messaggio
                  Io Nella Stessa Volta In Cui Ho Sbloccato Vegeta Ho Liberato Nella Pancia Di Bu ,a Storia 29, Goahn Piccolo Trunks Ho Parlato Cn Vegeta E Poi Ho Liberato Goten.poi Prima Dell Incontro Cn Bu Ho Guardato E Mi Appariva Goku Ssj3. Il Bello è Che Nn Avevo Fatto Gli Extra Perche Trunks A Dulto Nn Ce Lo Ho!
                  beh neanche io non dovuto fare gli extra..

Comment

• Originariamente Scritto da Gogetino Visualizza Messaggio
                    qualcuno sa come sbloccare trunks bambino ss in dragonball z i leggendari super guerrieri x gbc?
                    vi prego è importante
                    CI SN!!!!!
                    VEGETA 4EVER!

sigpic

Comment

• Cosa Sn Le Ot?
                      VEGETA 4EVER!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggio
                        dimmi tutti i pers ke ti mancano
                        si ok me ne mancano un bel po pero... allora: la squadra ginyu tranne guldo poi le trasfo di buu evil e piccolo evil king pero i trucchi per sbloccarli li so ma nn funzionano!!!! AIUTO

Comment

CI SN!!!!!
                          OT
                          Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj Visualizza Messaggio
                          Cosa Sn Le Ot?
                          hai presente quelle che tu continui a fare????quelle!!!sono i messaggi che scrivi non riguardanti al gioco come:"ci sono, me ne vado, ciao, ecc...."....capito???!!!!???

Comment

• Io Ho Battuto Freza Con Likomm Ma Nn Ma L'hannoi Sbloccato? Xkè?
                            VEGETA 4EVER!

sigpic

Comment

Io Ho Battuto Freza Con Likomm Ma Nn Ma L'hannoi Sbloccato? Xkè?
                              ANK'IO L'HO BATTUTO CN TRUNKS SSJ MA NIENTE

Comment

• Per Gogeta Bisogna Fare Gli Extra? Per Gotenks Ad Esempio Nn Li Ho Fatti
                                VEGETA E' IL MIGLIORE, VI DISTRUGGERA'!

Comment

Working...
                                X