allora cosa mi dici?????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta Distruzione Visualizza Messaggioallora cosa mi dici?????
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggioper carta speciale sai qual e il trucco?a me manca solo quella...lo vuoi sapere?che sltri att ti manc?Prima a poi ti troverò KAKAROOOOOOTH!!!!!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Distruzione Visualizza Messaggioa me mancao ti ho detto kamehameha u e colpo pallavvolo tu sai come si hanno???Cmq mi interesserebbe il trucco della carta speciale sperando ke nn sia quella cosa con start alla fine ke nn mi funziona!!!risp
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Distruzione Visualizza Messaggiocomunque come si fa a vedere quando è arrivato un messaggio nuovo in questo forum????risp insieme al messaggio di prima!!
Comment
-
Originariamente Scritto da The master of the element Visualizza Messaggioa me mancano solo la carta speciale
e il colpo pieno di goku
Comment
-
Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggionn lo trovo
Comment
-
Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggionn lo trovo scusa
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggiovedi dove c'è scritto preferiti visualizzza strumenti ecc......sotto c'è un foglio con 2 strisce verdi.....tieni il mause per 5 secondi fermo li e in teoria ti scrive aggiorna....coooooooooooooooooooooomunque.....tu devi cliccare sopra a quel foglio..Prima a poi ti troverò KAKAROOOOOOTH!!!!!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggionn lo trovo scusaQuesta è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Comment
Comment