Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• comunque io uso il trucco dei punti infiniti equello per essere sempre in due
    metto gotenks e un altro
    facco raccolta ki,mi avvicino,attacco con colpo pallavvolo,mi avvicino,riattaccao con attacco pallavvolo
    nemico quasi sempre ko a meno che non schiva l'attacco

Comment

• va beh ma cn i trucchi il gioco nn te lo godi no? o a volte nn li usi i trucchi???
      sigpic

GoTeNkS Il PiU' fOrTe DeLl' UnIvErSo

Comment

• Originariamente Scritto da The master of the element Visualizza Messaggio
        comunque io uso il trucco dei punti infiniti equello per essere sempre in due
        metto gotenks e un altro
        facco raccolta ki,mi avvicino,attacco con colpo pallavvolo,mi avvicino,riattaccao con attacco pallavvolo
        beh con i trucchi ne vinco quanti ne vuoi...senti hai mai provato per esempio a battere 101 omini con gohan piccolo o crilin?si dice che alla 101 battle ti può capitare uno degli ultimi 3 pers

Comment

metto gotenks e un altro
          seee ma nn c'è x niente il prisciooo!!!
          Prima a poi ti troverò KAKAROOOOOOTH!!!!!!!!sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
            allora
            attacco raccolta ki
            difesa quello che vuoi
            attacco att l6 o l5
            difesa ti avvicini al massimo a lui ma se lui è in alto tu vagli vicino in basso ecc.
            attacco congegno bl
            win! (non è infallibile)
            però funziona spesso
            e xkè questo si chiamerebbe "trucco"????senza offendere ma a me riesce in qualsiasi modo!!!
            Prima a poi ti troverò KAKAROOOOOOTH!!!!!!!!sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta Distruzione Visualizza Messaggio
              seee ma nn c'è x niente il prisciooo!!!
              cos'è il "prisciooo"?

Comment

metto gotenks e un altro
                com'è sto trucco?
                fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• in verita' io uso il trucco quando devo sbloccare qualcosa
                  altrimenti metto normale
                  e poi il gioco senza trucchi lo faccio sul gbc dato che ce l'ho anche originale il gioco

Comment

com'è sto trucco?
                    io uso i codici gameschark sull'emulatore

Comment

com'è sto trucco?
                      devi usare il gameshark sai cos'è?più che trucco comunque è un codice..

Comment

• mi potreste ridire come si fanno a sblokkare gli exta k nn i ricordo piu
                        sigpic

GoTeNkS Il PiU' fOrTe DeLl' UnIvErSo

Comment

• Originariamente Scritto da gotenkstheking Visualizza Messaggio
                          mi potreste ridire come si fanno a sblokkare gli exta k nn i ricordo piu
                          contro l'ultima vita di cell usi vegeta..

Comment

• devi battere cell con vegeta ssj subito dopo che viene ucciso trunks

Comment

• Originariamente Scritto da gotenkstheking Visualizza Messaggio
                              mi potreste ridire come si fanno a sblokkare gli exta k nn i ricordo piu
                              batti l'ultimo cell con vegeta ssj o majin
                              fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• battuto anche ginyu...

Comment

Working...
                                X