Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
    te ne danno 2 dalla 2 vittoria alla 9 e dalla 10 te ne danno 3 di cui una è rara
    sempre da scegliere????
    Prima a poi ti troverò KAKAROOOOOOTH!!!!!!!!sigpic

Comment

te ne danno 2 dalla 2 vittoria alla 9 e dalla 10 te ne danno 3 di cui una è rara
      quando arrivi a più di 80 te ne da a volte 4 e a volte 3....io ho fatto 5 battle dopo il 79 e 2 volte me ne ha dati 4 e 3 me ne ha dati 3...

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta Distruzione Visualizza Messaggio
        sempre da scegliere????
        si..e quando a volte te ne danno 4 te ne danno sempre 1 di rara..
        ne ho battuto un altro...
        Gli attacchi:salvagente-super spinta- col. di fuoco
        Last edited by Goku s.sayan3; 01 September 2007, 14:05.

Comment

allora alex ssj mi rispiegi bene il piano di likoom e le tattiche ke usi??
          allora quel piano non è fisso perchè a volte tolgo guru e metto dende e faccio piccole modifiche comunque...
          quando inizia la battaglia io x qualche turno uso att l3 o l6 se li ho pescati e inizio a usare guru o ricognitore x indebolire l'avversario.
          poi quando ho almeno 23 punti (cerco di avere sempre un po' di punti di scorta)
          faccio raccolta ki e gli faccio due pugni cont di fila e se è ancora vivo lo uccido a suon di att l3 (con likoom tolgono tantissimo se gli potenzi la forza...) capito?
          fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
            quando arrivi a più di 80 te ne da a volte 4 e a volte 3....io ho fatto 5 battle dopo il 79 e 2 volte me ne ha dati 4 e 3 me ne ha dati 3...
            e come hai fatto a vincerne 80???????
            fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

e come hai fatto a vincerne 80???????
              è stata dura lo so ma non è impossibile...

Comment

è stata dura lo so ma non è impossibile...
                ascolta un altra roba...
                quello di ieri che ha scoperto il trucco dei punti infiniti ecc.
                dove li ha presi?

Comment

allora quel piano non è fisso perchè a volte tolgo guru e metto dende e faccio piccole modifiche comunque...
                  quando inizia la battaglia io x qualche turno uso att l3 o l6 se li ho pescati e inizio a usare guru o ricognitore x indebolire l'avversario.
                  poi quando ho almeno 23 punti (cerco di avere sempre un po' di punti di scorta)
                  faccio raccolta ki e gli faccio due pugni cont di fila e se è ancora vivo lo uccido a suon di att l3 (con likoom tolgono tantissimo se gli potenzi la forza...) capito?
                  aaa ok adesso c'è un po di logica vuoi vedere il mio piano???
                  P.S.
                  un'altra cosa se durante la battaglia sta x xdere e riavvio si salva automaticamente????
                  Prima a poi ti troverò KAKAROOOOOOTH!!!!!!!!sigpic

Comment

ascolta un altra roba...
                    quello di ieri che ha scoperto il trucco dei punti infiniti ecc.
                    dove li ha presi?
                    devi usare i codici del gameshark...sai cos'è?

Comment

aaa ok adesso c'è un po di logica vuoi vedere il mio piano???
                      P.S.
                      un'altra cosa se durante la battaglia sta x xdere e riavvio si salva automaticamente????
                      ok va bene per il piano...........
                      no non ti si salva.......

ne ho quasi battuto un altro......!!!!!!!!!!!!

Comment

devi usare i codici del gameshark...sai cos'è?
                        ho provato ad andarci ma non li trovo!!!!
                        mi potrsti dare un link?
                        Spoiler:
                        ti pregooooo

Comment

ho provato ad andarci ma non li trovo!!!!
                          mi potrsti dare un link?
                          Spoiler:
                          ti pregooooo
                          io ad dire la verità non ci credo che esistano quei codici che ha detto...per me sono tutte frottole comunque ciedilo a lui che è meglio...io però continuo a dire che sono frottole...figurati se non esiste il modo con i codici per avere carta speciale come ha detto lui.....

Comment

io ad dire la verità non ci credo che esistano quei codici che ha detto...per me sono tutte frottole comunque ciedilo a lui che è meglio...io però continuo a dire che sono frottole...figurati se non esiste il modo con i codici per avere carta speciale come ha detto lui.....
                            non so perchè un mio amico ha preso tutti i pokemon rari con i codici per cui può essere

Comment

non so perchè un mio amico ha preso tutti i pokemon rari con i codici per cui può essere
                              si ma pokemon è un gioco e lo so che li esistono i codici, mentre dragon ball z i leggendari super guerrieri è un altro e credo che quando è uscito non c'era neancora il gameshark per il game boy...

Comment

si ma pokemon è un gioco e lo so che li esistono i codici, mentre dragon ball z i leggendari super guerrieri è un altro e credo che quando è uscito non c'era neancora il gameshark per il game boy...
                                va be' chiederò a lui

Comment

Working...
                                X