Originariamente Scritto da alex ssj
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggiote ne danno 2 dalla 2 vittoria alla 9 e dalla 10 te ne danno 3 di cui una è rara
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Distruzione Visualizza Messaggiosempre da scegliere????
ne ho battuto un altro...
Gli attacchi:salvagente-super spinta- col. di fuocoLast edited by Goku s.sayan3; 01 September 2007, 14:05.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Distruzione Visualizza Messaggioallora alex ssj mi rispiegi bene il piano di likoom e le tattiche ke usi??
quando inizia la battaglia io x qualche turno uso att l3 o l6 se li ho pescati e inizio a usare guru o ricognitore x indebolire l'avversario.
poi quando ho almeno 23 punti (cerco di avere sempre un po' di punti di scorta)
faccio raccolta ki e gli faccio due pugni cont di fila e se è ancora vivo lo uccido a suon di att l3 (con likoom tolgono tantissimo se gli potenzi la forza...) capito?fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggioquando arrivi a più di 80 te ne da a volte 4 e a volte 3....io ho fatto 5 battle dopo il 79 e 2 volte me ne ha dati 4 e 3 me ne ha dati 3...fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggioe come hai fatto a vincerne 80???????
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggioè stata dura lo so ma non è impossibile...
quello di ieri che ha scoperto il trucco dei punti infiniti ecc.
dove li ha presi?fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggioallora quel piano non è fisso perchè a volte tolgo guru e metto dende e faccio piccole modifiche comunque...
quando inizia la battaglia io x qualche turno uso att l3 o l6 se li ho pescati e inizio a usare guru o ricognitore x indebolire l'avversario.
poi quando ho almeno 23 punti (cerco di avere sempre un po' di punti di scorta)
faccio raccolta ki e gli faccio due pugni cont di fila e se è ancora vivo lo uccido a suon di att l3 (con likoom tolgono tantissimo se gli potenzi la forza...) capito?
P.S.
un'altra cosa se durante la battaglia sta x xdere e riavvio si salva automaticamente????Prima a poi ti troverò KAKAROOOOOOTH!!!!!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggioascolta un altra roba...
quello di ieri che ha scoperto il trucco dei punti infiniti ecc.
dove li ha presi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Distruzione Visualizza Messaggioaaa ok adesso c'è un po di logica vuoi vedere il mio piano???
P.S.
un'altra cosa se durante la battaglia sta x xdere e riavvio si salva automaticamente????
no non ti si salva.......
ne ho quasi battuto un altro......!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggiodevi usare i codici del gameshark...sai cos'è?
mi potrsti dare un link?
Spoiler:ti pregooooofratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggioho provato ad andarci ma non li trovo!!!!
mi potrsti dare un link?
Spoiler:ti pregooooo
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggioio ad dire la verità non ci credo che esistano quei codici che ha detto...per me sono tutte frottole comunque ciedilo a lui che è meglio...io però continuo a dire che sono frottole...figurati se non esiste il modo con i codici per avere carta speciale come ha detto lui.....fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggionon so perchè un mio amico ha preso tutti i pokemon rari con i codici per cui può essere
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggiosi ma pokemon è un gioco e lo so che li esistono i codici, mentre dragon ball z i leggendari super guerrieri è un altro e credo che quando è uscito non c'era neancora il gameshark per il game boy...fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
Comment