Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• prego nn riesco a trovare nuova giubba

Comment

• continua a provare
      se io ne ho 9 tu prima o poi una la troverai
      fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• 2 cosa ma è + potente spada trunks o lancia darbura??? poi alex tu hai il gameshark??? se nn ce l'hai cm fai a mettere i codici???
        sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

• sono uguali........................ne sono sicuro 100%

Comment

• Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggio
            2 cosa ma è + potente spada trunks o lancia darbura??? poi alex tu hai il gameshark??? se nn ce l'hai cm fai a mettere i codici???
            lo compro...

Originariamente Scritto da vegeta ssj6 Visualizza Messaggio
            sono uguali........................ne sono sicuro 100%
            hai ragione
            fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

2 cosa ma è + potente spada trunks o lancia darbura??? poi alex tu hai il gameshark??? se nn ce l'hai cm fai a mettere i codici???
              il mio piano di likoom è:

limita: att l6 pugno cont respiro

piano:
              att l6 x3
              ricognitore
              dende x2
              pugno cont x 2
              schivare x2
              onda
              resistenza x2
              spada trunks x3
              caps frigo x2
              congegno blocc x2...

Comment

• si va bene il piano goku s.sayan 3
                ps se mettevi 3 capsule frigo era meglio

Comment

• ma il game shark dove lo compri ke io lo cercato ma nn lo trovato alex ssj

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta ssj6 Visualizza Messaggio
                    ma il game shark dove lo compri ke io lo cercato ma nn lo trovato alex ssj
                    lo trovi nei negozi in cui vendono i giochi..mandami un mess privato con scritto dove abiti che ti posso aiutare forse..

Comment

• Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
                      lo trovi nei negozi in cui vendono i giochi..mandami un mess privato con scritto dove abiti che ti posso aiutare forse..
                      mi puoi aiutare??????

Comment

• ti puo aiutare a trovare il gameshark opppure lo compri su eBay scontato...
                        sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

ti puo aiutare a trovare il gameshark opppure lo compri su eBay scontato...
                          ho già guardato su ebay e non c'è..

Comment

• c'è nessuno?

Comment

• Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
                              c'è nessuno?
                              a parte me?

Comment

• Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
                                a parte me?
                                e me......

Comment

Working...
                                X