prego nn riesco a trovare nuova giubba
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
continua a provare
se io ne ho 9 tu prima o poi una la troveraifratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggio2 cosa ma è + potente spada trunks o lancia darbura??? poi alex tu hai il gameshark??? se nn ce l'hai cm fai a mettere i codici???
Originariamente Scritto da vegeta ssj6 Visualizza Messaggiosono uguali........................ne sono sicuro 100%fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggio2 cosa ma è + potente spada trunks o lancia darbura??? poi alex tu hai il gameshark??? se nn ce l'hai cm fai a mettere i codici???
limita: att l6 pugno cont respiro
piano:
att l6 x3
ricognitore
dende x2
pugno cont x 2
schivare x2
onda
resistenza x2
spada trunks x3
caps frigo x2
congegno blocc x2...
Comment
-
si va bene il piano goku s.sayan 3
ps se mettevi 3 capsule frigo era megliofratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta ssj6 Visualizza Messaggioma il game shark dove lo compri ke io lo cercato ma nn lo trovato alex ssj
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggiolo trovi nei negozi in cui vendono i giochi..mandami un mess privato con scritto dove abiti che ti posso aiutare forse..
Comment
-
Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggioti puo aiutare a trovare il gameshark opppure lo compri su eBay scontato...
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggioc'è nessuno?fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
Comment