Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• va bo.......cmq io colpo finale nn ce l'ho com'e l'animazione???
    sigpic

GoTeNkS Il PiU' fOrTe DeLl' UnIvErSo

Comment

• quello di trunks adulto o bambino?
      fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• nn lo so dimele tt e 2
        sigpic

Comment

• trunks bambino allarga le braccia tenendole tese all'esterno... le unisce e poi fa il gesto di uno che spara con la istola e parte il raggio
          trunks adulto alza le braccia e poi le abbassa di scatto e parte il colpo(stile goku bombaspitrito)
          fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• ma è forte???
            sigpic

Comment

• togli 35...

Comment

• cn la nuova tecnica ke sto facendo cn likoom amazzo l'avversario subito siiiii forse ora riusciro a fare tnt battaglie
                sigpic

Comment

• porca t**** mi si sta scaricanda il gameboy ma nn trovo il caricabatt...e sono quasi a 10 vittorio....

Comment

• Originariamente Scritto da the doctor_94 Visualizza Messaggio
                    porca t**** mi si sta scaricanda il gameboy ma nn trovo il caricabatt...e sono quasi a 10 vittorio....
                    k sfortuna
                    sigpic

Comment

• dai che ce la fai

Comment

• 10 vittorio? sicuro?
                        "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

Comment

• Originariamente Scritto da broly08 Visualizza Messaggio
                          10 vittorio? sicuro?
                          no 10 vittorie..

Comment

• Originariamente Scritto da broly08 Visualizza Messaggio
                            10 vittorio? sicuro?
                            hihihihi vittorio

Comment

• Goku s.sayan3 cm cavolo faccio a vincere con solo vegeta jeeth e butter al massimo riesco ad arrivare a jeeth lo ammazzo e butter meta vita.............

Comment

• scusate una piccola informazione ma quando fai la storie per la prima volta è possibbile prendere vegeta?

Comment

Working...
                                X