purtroppo si
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggiopurtroppo si
Comment
-
no ho sempre vinto anche se a fatica magari ho sbagliato qualcosa boh.....fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggiono ho sempre vinto anche se a fatica magari ho sbagliato qualcosa boh.....
Comment
-
solo radish.... cercando l'ultima carta anche se ho iniziato storia con guldo e sono bloccato a jeeth e butter sperando in un doppio dabura....fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggiosolo radish.... cercando l'ultima carta anche se ho iniziato storia con guldo e sono bloccato a jeeth e butter sperando in un doppio dabura....
Comment
-
non hai capito....
io ho usato majin vegeta tre volte ora provo a avere mr satan facendo storia con guldo ma non riesco a fare la doppiafratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggionon hai capito....
io ho usato majin vegeta tre volte ora provo a avere mr satan facendo storia con guldo ma non riesco a fare la doppia
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggioquante e che carte ti mancano?
Comment
Comment