Originariamente Scritto da GOKU SS
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vegeta ssj6 Visualizza Messaggioke p""""e................usa gokussj3 vegeta majin e gogeta ssj in questo ordine e finisci la storia cioe contro piccolo gokussj3 contro nappa vegeta majin contro vegeta gogeta ssj e via dicendo kapito???????Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggiook tt chiaro ma dv li trovi sti trucchi
Comment
-
Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggiocmq io ho un video dv sn raffigurati molti personaggi ke nn ci sn (tipo goku ssj4 cooler yamko ecc...)Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggiodv l'hai preso sn curiosissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta ssj6 Visualizza Messaggiote lo scritto prima sui siti inglesi leggi bn qundo gli altri scrivonoQuesta è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggioma scrivi prima qualcosa su google???
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta ssj6 Visualizza Messaggiocosa vuol dire??????????Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggioma scrivi prima qualcosa su google???
poi ti compaiono dei siti e clicchi sul primo..
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggiox cercare queste cs scrivi prima su google cose tipo trucchi dragon ball z i leggendari super guerrieri??
poi ti compaiono dei siti e clicchi sul primo..
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggiox cercare queste cs scrivi prima su google cose tipo trucchi dragon ball z i leggendari super guerrieri??
k"""o ti ho dtt di cercare sui siti inglesi quindi scrivi su google dbz the legendary super warriors mi sembrava logico lo devi scrivere in inglese
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta ssj6 Visualizza Messaggioscusa se mi arrabbio ma ti ripeto leggi bn quando qualcuno ti risp
k"""o ti ho dtt di cercare sui siti inglesi quindi scrivi su google dbz the legendary super warriors mi sembrava logico lo devi scrivere in inglese
Comment
-
Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggioè un foto cmq nn posso mettere il link Xkè nn me lo ricordo Xò nn posso inviartela???
Comment
Comment