io sto face battaglia con vegeta majin vorrei confrontare il mio piano con il vostro mi date un piano per vegeta majin per battaglia
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vegeta ssj6 Visualizza Messaggioio sto face battaglia con vegeta majin vorrei confrontare il mio piano con il vostro mi date un piano per vegeta majin per battaglia
piano:att l6 x3
att l5 x2(per avere molti cc)
onda d'ene
bomba ene x2
dende x2
preveggenza x2
schivare x2
onda
resistenza x2
caps frigo x3
e il tuo?
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta ssj6 Visualizza Messaggiolv6x3
caps.fricox3
schivarex3
ondax2
super sayan 2x3
spiritocolmox3
gurux1
kibithx1
dendex1
limita
bomba ene,super sayan 2 e suicidio
come ti sembra??????
togliti uno schivare e un onda e mettiti 2 resistenza..
togliti guru, spiritocolmo e ssj2 che tanto ce l'hai sugli l...mettiti 2 att l5 che fai su i cc più in fretta...mettiti 2 bomba ene e 2 onda d ene che così se con suicidio non lo batti hai ancora qualche possibilità...mettiti un altro dende...così è apposto...avevi troppi potenziamenti!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggioil piano non va bene:
togliti uno schivare e un onda e mettiti 2 resistenza..
togliti guru, spiritocolmo e ssj2 che tanto ce l'hai sugli l...mettiti 2 att l5 che fai su i cc più in fretta...mettiti 2 bomba ene e 2 onda d ene che così se con suicidio non lo batti hai ancora qualche possibilità...mettiti un altro dende...così è apposto...avevi troppi potenziamenti!!
Comment
-
Originariamente Scritto da xangel95 Visualizza Messaggiosi ho capito!!!Originariamente Scritto da xangel95 Visualizza Messaggioora la metto
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta ssj6 Visualizza Messaggioma ho vinto 26 battaglie
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggiocon il piano di adesso io ne ho vinte un po di più di 30..
tu cosa stai face?????????
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta ssj6 Visualizza Messaggioa ok allora ti ascolto grazie
tu cosa stai face?????????
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggionon sto giocando...
ps: nn ho colpo finale .............con vegeta mi sono rotto
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggiomi disp ma non so un buon piano per quelli..
Comment
Comment